Huawei P8 e Lite: update in arrivo ma non sarà Nougat, prezzi e offerte online

Novità sull'aggiornamento a Android Nougat per Huawei P8 e P8 Lite: in arrivo un update, ma non quello desiderato. Prezzi e offerte gennaio 2017.

di , pubblicato il
Novità sull'aggiornamento a Android Nougat per Huawei P8 e P8 Lite: in arrivo un update, ma non quello desiderato. Prezzi e offerte gennaio 2017.

Huawei P8 e P8 Lite sono ancora dei best-buy molto ricercarti ed è per questo che offriamo la nostra guida all’acquisto online, dove è possibile trovare il modello ‘maggiore’ a poco più di 200 euro e quello ‘leggero’ a poco più di 100 euro. Nel frattempo giungono news poco confortanti intorno alla possibilità che anche il top gamma 2015 possa ricevere l’aggiornamento ad Android 7 Nougat: stando alle ultime indiscrezioni, veicolate dai colleghi di OptiMagazine, la Huawei potrebbe non optare mai per questo update. La divisione italiana dell’azienda, però, ha comunicato (in via informale su Facebook) che è comunque in arrivo un sostanzioso update per la linea P8, ma è mistero assoluto su quali miglioramenti dovrebbe apportare. La promessa sarà mantenuta?

Ecco il volantino MediaWorld, news offerte e promozioni: 25 rate a tasso zero su decine di prodotti.

Guida all’acquisto di Huawei P8 e P8 Lite

Se siete, comunque, interessati all’acquisto di Huawei P8 o P8 Lite, sappiate che le offerte online sono divenute davvero molto vantaggiose per due degli smartphone più venduti (e amati) in Italia, per quanto concerne la fascia media del mercato. Si tratta dei top gamma 2015, ma le loro caratteristiche tecniche ne fanno ancora un’ottima soluzione per chi intende spendere non troppo per uno smartphone performante. Le offerte online, come dicevamo, sono molto vantaggiose, ma prima di procedere all’acquisto, invitiamo a prendere una serie di informazioni: la tipologia della garanzia (europea o italiana), la presenza o meno del brand, l’assistenza nel dopo-acquisto e le spese di spedizione. Soltanto un’attenta analisi di questi fattori può condurre all’acquisto perfetto.

Qui trovate Galaxy S7 e Edge: il problema della banda rosa e le news sulle offerte e i prezzi più bassi.

Offerte Huawei P8 e P8 Lite: le migliori promozioni al prezzo più basso di gennaio 2017

Ed eccoci alla nostra indagine di mercato sui top gamma Huawei del 2015. Iniziamo da Huawei P8 e notiamo subito che il prezzo è di poco superiore ai 200 euro: su Tumatu è a 239,00 euro (ma è con garanzia Europa), su ByTecno lo troviamo a 249,00 euro (con possibilità di pagamento in contrassegno e di finanziamento a tasso zero), mentre su MediaWorld (online) il prezzo è di 249,99 euro. Per quanto riguarda la versione Huawei P8 Lite, la promozione migliore è su FotoDigit con il prezzo di 139,00 euro (la garanzia è Italia, e il brand è TIM); su MemTech troviamo il costo di 142,50 euro, mentre su Stockisti di 142,90 euro; italiano e no-brand lo abbiamo a un prezzo più alto di 158,00 euro su Youkai.

Ecco iPhone 7 e Plus: ecco cosa è successo in Russia, news e guida alle offerte di fine gennaio 2017.

Argomenti: , , , ,