Si tratta di un ottimo momento per le offerte online (oggi 26 dicembre) e il prezzo Huawei P8 Lite e Huawei P9 Lite. Intanto, però, continuano a circolare voci intorno all’aggiornamento Android Nougat per le versioni leggere dei due ultimi top gamma: si tratta di news piuttosto importanti, che rivelano, però, poca attenzione per queste varianti economiche, il calendario infatti non lascia intendere nulla di buono. Al momento, sappiamo con certezza che l’update più atteso giungerà prestissimo sulla versione ‘Plus’ del P9.

Ecco, invece, quello che sappiamo sulle varianti ‘Lite’.

Ecco Galaxy S7 e S7 Edge, S6 e S6 Edge: Android Nougat come iOS 10, bug e malfunzionamenti, offerte e prezzo.

Android Nougat: calendario aggiornamento su Huawei P8 Lite e Huawei P9 Lite

Quali sono le news sull’aggiornamento Android Nougat per Huawei P9 Lite e P8 Lite? Il discorso è ovviamente duplice. Iniziamo dalla versione leggera dell’ultimo top gamma: la sperimentazione, al momento, è iniziata sul P9 (e Mate 8) mentre sarebbe in arrivo per il P9 Plus. Al momento in cui scriviamo sappiamo soltanto che per il P9 Lite si deve attendere, molto probabilmente, il primo trimestre 2017, ma che, per così dire, la Huawei non si sta dannando l’anima. Per quanto riguarda Huawei P8 Lite, la risposta sembra essere quasi certa: l’aggiornamento non arriverà mai, così come l’interfaccia EMUI 5.0, la casa cinese ha promesso, però, che alcune funzionalità saranno implementate anche sul vecchio top gamma e nella sua versione leggera.

Qui trovate iPhone 7 e iPhone 7 Plus: ecco il gadget Kamerar per una fotocamera superiore, prezzo e offerte aggiornate.

Prezzo Huawei P8 Lite e Huawei P9 Lite: offerte online di oggi 26 dicembre

Ed eccoci arrivati alla guida per l’acquisto di Huawei P8 Lite e Huawei P9 Lite: prezzo più basso ad oggi 26 dicembre, offerte post-natalizie piuttosto convenienti (insomma, se avete ricevuto le famose ‘bustine’, potrebbe essere il momento adatto!).

Iniziamo da Huawei P8 Lite: il prezzo più basso è di 149,00 euro su Bass8 e Stockisti, si tratta di uno smartphone con garanzia Italia ma brandizzato, i colori sono Silver, Grey, Black e White; poche possibilità on line per averlo senza brand (il che sarebbe preferibile): l’unica offerta è su ProKoo a 166,00 euro, ma ha garanzia Europa.

Se, poi, passiamo a Huawei P9 Lite, prezzo più basso è sicuramente su Stockisti a 204,90 euro (Black e White come colorazioni) e presenta la garanzia Europa ma non il brand; la migliore offerta con garanzia Italia (ma con il brand!) è di 218,00 euro su Bass8.