Huawei P8 Lite (2017), il momento giusto per l’acquisto: news firmware B115 e prezzo abbattuto, offerte e prezzi online

News aggiorinate su Huawei P8 Lite (2017): firmware B115 e il prezzo abbattuto negli ultimi giorni. Indagine e confronto offerte online. Il momento giusto.

di , pubblicato il
News aggiorinate su Huawei P8 Lite (2017): firmware B115 e il prezzo abbattuto negli ultimi giorni. Indagine e confronto offerte online. Il momento giusto.

Arriva l’aggiornamento con firmware B115 (ma niente EMUI 5.1) e soprattutto si segnala il prezzo sempre più basso: tutto sul best seller Huawei P8 Lite (2017).

È in arrivo (o, in alcuni casi, sarà già arrivato) un aggiornamento di sistema (firmware B115) per Huawei P8 Lite (2017), lo smartphone che si candida ad essere il best-seller 2017 nella fascia medio-bassa del mercato. come detto più di una volta, si tratta probabilmente della migliore soluzione quanto a rapporto qualità/prezzo, per cui, all’interno di questo articolo, faremo il punto della situazione innanzitutto sul nuovo update, il cui peso è discretamente consistente, si parla di 500 MB; in secondo luogo, aggiorneremo la nostra indagine di mercato su dove acquistare al prezzo più basso il P8 Lite (2017) mediante un attento confronto tra le offerte presentate da innumerevoli store online.

Qui Samsung Galaxy S8: ‘L’hi-tech deve aiutare l’Uomo a vivere meglio’, un software a misura umana.

Aggiornamento firmware B115, quali novità? News Huawei P8 Lite (2017) 

Molti probabilmente sono in attesa della EMUI 5.1 su Huawei P8 Lite (2017), anche se si tratta di un terminale di fascia medio-bassa. Occorre premettere che, con ogni probabilità, non la si potrà mai ammirare: abbiamo analizzato la questione per quanto concerne Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus (addio EMUI 5.1, ma arriveranno update e patch di sicurezza ) ed è praticamente certo che anche il P8 Lite (2017) non potrà accedere alla nuova interfaccia. Nonostante ciò, si tratta comunque di un aggiornamento corposo, quello del firmware B115: sembra, comunque, che si tratti di un minor update, nel senso che contiene probabilmente soltanto la patch di sicurezza, tra l’altro aggiornata soltanto al 1° febbraio (non a marzo, dunque, e siamo già quasi in aprile!).

Ecco iPhone 8, rumors: dual camera verticale e TouchID sul retro, le 5 top features che dovrebbe ‘rubare’ dal Galaxy S8.

Ovviamente, trattandosi di un aggiornamento di 500 MB, ci si attende anche qualcos’altro: noi resteremo attenti e segnaleremo, nel caso, approfondimenti ed eventuali problemi connessi a batteria e ottimizzazione. Intanto, ecco il confronto tra le offerte online: prezzo sempre più basso.

Qui Huawei P10 contro Samsung Galaxy S8: confronto scheda tecnica e prezzo, quale preferire?

Prezzo abbattuto e confronto offerte online: news Huawei P8 Lite (2017)

Si tratta del momento giusto per procedere all’acquisto di Huawei P8 Lite (2017): siamo nel momento in cui è arrivato in Italia Huawei P10 (e anche il ‘Lite’) e, dunque, il prezzo per il best-seller 2017 potrebbe continuare a scendere. Al momento, è già possibile acquistarlo ad un prezzo davvero contenuto. Ricordiamo le norme per un acquisto consapevole online: controllare garanzia, brand (soprattutto per gli aggiornamenti), spese di spedizione, assicurazione trasporto e assistenza post-vendita. Ecco allora il confronto tra le offerte online: 189,00 euro su Cioppi (pagamento in contrassegno) e Stockisti (garanzia Italia); 191,00 euro su CellularTop (brand Vodafone) e Tumatu (sempre con brand); 192,00 euro su Bass8 (brand); 193,00 euro su TecnoSell (brand TIM); 194,00 euro su Fotodigit; 194,90 euro su Amazon; 195,00 euro su RegnoDigitale; 205,00 euro su Bass8, ma si tratta della soluzione preferibile: garanzia Italia e non brandizzato.

Argomenti: , , , ,