Huawei P8 Lite (2017): le tre ragioni per acquistarlo e l’eccellente offerta di 179 euro

Il migliore best-buy 2017? Lo sapremo a fine anno: ecco le tre ragioni per acquistare Huawei P8 Lite (2017), tra cui il prezzo eccellente di 179 euro.

di , pubblicato il
Il migliore best-buy 2017? Lo sapremo a fine anno: ecco le tre ragioni per acquistare Huawei P8 Lite (2017), tra cui il prezzo eccellente di 179 euro.

Huawei P8 Lite (2017) è sicuramente uno di quei smartphone sui quali l’azienda cinese ha puntato maggiormente per penetrare il mercato occidentale, europeo e, soprattutto, italiano. Sì, perché l’Italia è uno dei paesi che sembra mostrare maggiore ‘affetto’ per la serie ‘Lite’ di Huawei, smartphone a basso costo ma con ottime prestazioni, fluidità e discreta fotocamera. ci si chiede se sarà il best-buy 2017 ed è giusto, anche se la concorrenza è importante: da un lato, troviamo il P9 Lite, smartphone quasi gemello del P8 Lite (2017), che sembra andare ancora forte, e dall’altro, ovviamente, il P10 Lite, il quale, a un prezzo oramai anch’esso piuttosto contenuto, rappresenta l’upgrade naturale della serie ‘Lite’. Ma vediamo quali sono le tre ragioni per acquistare Huawei P8 Lite (2017) e poi presentiamo l’offerta di 179 euro.

Ecco, Huawei P10 in offerta su Stockisti a 439 euro: un top gamma low-cost, news e punti di forza.

Huawei P8 Lite (2017): le tre ragioni per acquistarlo

Le tre ragioni che potrebbero spingere all’acquisto di Huawei P8 Lite (2017) riguardano soprattutto elementi di praticità e le abbiamo ‘raccolte’ proprio a partire dai feedback che giungono da parte di coloro che lo hanno acquistato e lo posseggono da mesi. Innanzitutto, il design: anche se, a prima vista, può sembrare identico al predecessore e al P9 Lite, il P8 Lite 2017 presenta un aspetto meno squadrato e più arrotondato, e, dal punto di vista dell’usabilità, risulta essere particolarmente ergonomico e comodo. Promosso, insomma, dal punto di vista della praticità e del design. Il secondo punto di forza è rappresentato dal lettore di impronte digitali: stando ai feedback, risulta essere molto performante e rapidissimo, come quello di un top di gamma. E la terza ragione? Sicuramente, il prezzo: ed è per questo che abbiamo deciso di presentarvi l’eccezionale offerta di inizio giugno 2017 di 179,00 euro.

Qui, Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy A5 (2017) a 0 euro con le offerte Vodafone di giugno 2017.

Huawei P8 Lite (2017) in offerta a 179 euro: dove trovarlo – prezzo più basso giugno 2017

L’offerta migliore per Huawei P8 Lite (2017) è di 179,00 euro: a questo prezzo sembra davvero difficile resistere. La promozione si trova sul sito VikiShop e riguarda la versione con garanzia italiana, elemento a nostro avviso fondamentale, e con brandizzazione Vodafone: l’aspetto positivo è che le spese di spedizione sono comprese nel prezzo, dunque il costo totale è proprio di 179,00 euro, mentre l’aspetto negativo è dato dal fatto che l’unica colorazione disponibile a questo prezzo è ‘Black’. Per approfondire l’offerta, qualora siate interessati all’acquisto, vi consigliamo di consultare il sito del rivenditore a questo link e di pendere contatti per tutte le info del caso.

Argomenti: , , , ,