Huawei P8 Lite (2017): confronto promozione Vodafone e offerte online – quale conviene?

Come risparmiare per avere Huawei P8 Lite (2017)? Ecco il confronto tra la promozione Vodafone, rinnovata al 23 marzo, e le offerte online.

di , pubblicato il
Come risparmiare per avere Huawei P8 Lite (2017)? Ecco il confronto tra la promozione Vodafone, rinnovata al 23 marzo, e le offerte online.

Huawei P8 Lite (2017) rappresenta davvero uno strano caso nel panorama mobile italiano: nonostante sia uno smartphone di fascia medio-bassa, seppur con caratteristiche davvero interessanti in connessione al prezzo contenuto, continua ad attirare l’attenzione degli utenti e così sono moltissime le promozioni che troviamo in giro. In questo articolo, facciamo una sorta di indagine di mercato: da un lato presentiamo la promozione Vodafone, particolarmente convincente e prorogata fino al 23 marzo, dall’altro mostriamo le offerte online che continuano ad abbattere il prezzo di Huawei P8 Lite (2017). Una cosa sembra essere già certa, il nuovo mid-range Huawei sarà uno dei best-buy italiani del 2017.

Ecco Galaxy S8, aspettando il 29 marzo: le 8 caratteristiche più interessanti rivelate dagli ultimi rumors.

Huawei P8 Lite (2017): promozione Vodafone 1 euro al mese – come funziona?

Nonostante tutti credessero che la promozione Vodafone su Huawei P8 Lite (2017) finisse il giorno 12 marzo, possiamo dire con certezza che essa durerà fino al 23 marzo. Ma come funziona? Semplice: con un contributo iniziale di appena 129,99 euro, ci portiamo a casa lo smartphone, con 2 GB in 4G inclusi e una spesa aggiuntiva di 1 euro ogni 28 giorni e vincolo di 30 mesi. Insomma, il costo complessivo dello smartphone sarebbe di appena 159,99 euro a fronte del prezzo di listino di 249,99 euro; ovviamente, l’aspetto negativo è che il vincolo dura trenta mesi, probabilmente più della ‘durata’ del dispositivo (nel giro di due anni e mezzo, usciranno altri best-buy e il P8 Lite 2017 potrebbe divenire obsoleto).

Qui Uscita iPhone 8: i tre top rumors da conoscere e lo splendido concept ‘Dark Mode’.

Come fare per usufruire di questa promozione Vodafone? Ebbene, basta andare in un qualunque centro dell’operatore (l’offerta non può essere attivata online, ovviamente) e richiederla: non sappiamo quante siano le unità a disposizione, ma il nostro consiglio, qualora si voglia usufruirne, è di approfittarne il prima possibile. Per completare il quadro della nostra inchiesta, vi segnaliamo le migliori offerte online su Huawei P8 Lite (2017): in questo modo, potrete decidere qual è la più adatta per voi.

Ecco Nokia 3310 nuovo, 3, 5, 6 e due top gamma: il rilancio 2017, scheda tecnica, prezzo e uscita.

Huawei P8 Lite (2017): confronto offerte online – prezzo sempre più basso giorno dopo giorno

Possiamo dire che, utilizzando le offerte online, si può avere il nuovo Huawei P8 Lite (2017) ad un prezzo inferiore ai 200 euro. Prima di effettuare l’acquisto, come è nostro solito, vi segnaliamo tutte le questioni che dovrete affrontare con il rivenditore prima di procedere: occorre assicurarsi la tipologia e il funzionamento della garanzia; la presenza o meno del brand; il tipo di spedizione e le caratteristiche dell’assicurazione sul trasporto; l’assistenza nel post-vendita.

Infine, LG G6, prezzo e scheda tecnica: perché non convince? Differenze con LG G5 e uscita in Italia.

Ma arriviamo alle offerte su Huawei P8 Lite (2017): il prezzo più basso lo troviamo su Stockisti ed è di 189,00 euro, solo in colore Bianco, italiano, ma senza info sulla presenza o meno del brand; su TecnoSell è di 190,00 euro (brand TIM); su ElettroPrice di 190,50 euro (brandizzato); 191,00 euro su CellularTop e Tumatu, sempre brandizzati; per averlo con garanzia Italia, non brandizzato e con possibilità di scegliere la colorazione, bisogna spendere 205,00 euro su Bass8 o 209,00 euro su Risparmiatelo.

Argomenti: , , , ,