Huawei P8 Lite (2017): confronto offerte online e promozioni volantino MediaWorld ed Expert

Si tratta del best-buy dell'anno, ecco il confronto tra le offerte online e quelle dal volantino MediaWorld ed Expert su Huawei P8 Lite (2017).

di , pubblicato il
Si tratta del best-buy dell'anno, ecco il confronto tra le offerte online e quelle dal volantino MediaWorld ed Expert su Huawei P8 Lite (2017).

Si ritiene che Huawei P8 Lite (2017) possa divenire lo smartphone più venduto in Italia nell’anno in corso: prima di presentare il confronto tra le offerte online e le promozioni attive sul volantino MediaWorld e Expert, bisogna mostrare perché, molto probabilmente, sarà proprio così. Il nuovo fascia media della Huawei, infatti, rappresenta una delle migliori soluzioni in assoluto per chi vuole un telefonino che abbia caratteristiche avanzate, scatti ottime fotografie, non dia problemi nella gestione della RAM e abbia una discreta autonomia della batteria. La scheda tecnica in pillole è la seguente: display in Full HD da 5,2 pollici; comparto fotocamera da 12+8 MP (sensore posteriore e frontale – ottima configurazione); processore in octa-core da 2,1 GHz con 3 GB di RAM e 16 GB di storage; batteria da 3000 mAh.

Ecco tutte le offerte, a voi le valutazioni del caso.

Ecco Uscita iPhone 8: i tre top rumors da conoscere e lo splendido concept ‘Dark Mode’ (video).

Huawei P8 Lite (2017): offerte volantino MediaWorld e Expert

La nostra indagine di mercato su Huawei P8 Lite (2017) inizia da alcune promozioni attive sul volantino MediaWorld e sul volantino Expert – diciamo, immediatamente, che, in questo momento, nei maggiori negozi ‘fisici’ non c’è alcun abbassamento di prezzo, ma, nonostante ciò, le promozioni vanno segnalate e fra poco scoprirete perché. Segnaliamo, comunque, che le offerte presso MediaWorld si concluderanno il 15 marzo, mentre quelle di Expert il 19 marzo.

Qui Galaxy S8 sarà un ‘piccolo’ flop? Le previsioni di Ming-Chi Kuo, sensore unico fotocamera e altre conferme.

Iniziamo, allora, dal volantino MediaWorld: il prezzo proposto è quello di listino 249,00 euro, ma si offre la possibilità di pagamento in 25 rate a tasso zero di 9,99 euro – insomma, con circa 10 euro al mese, cifra irrisoria, ci si può portare immediatamente a casa lo smartphone Huawei. Il volantino Expert, invece, presenta il prezzo ‘classico’ di 249,00 euro, ma presenta la seguente promozione compresa nel costo: la Kaspersky Internet Security Card for Android, cioè una difesa contro i virus e i malware, un filtro per chiamate e SMS poco graditi, blocco e localizzazione mediante GPS qualora lo smartphone venisse rubato.

Ecco Samsung Galaxy Note 8 sarà ‘Great’: uscita con iPhone 8, arrivano Note 7 ricondizionati.

Huawei P8 Lite (2017): offerte online al prezzo più basso – perché convengono?

Se si acquista dai rivenditori online, il prezzo di Huawei P8 Lite (2017) è sicuramente molto più basso, oramai al di sotto dei 200 euro. Occorre, però, come diciamo ogni volta, analizzare a fondo le offerte e discutere con il rivenditore su una serie di aspetti: la garanzia è decisiva e noi propendiamo sempre e comunque per l’italiana, anche se con quella europea si risparmia; poi il brand, noi prediligiamo i non-brandizzati, ma questa è una scelta; fondamentali le questioni riguardanti il trasporto, l’assicurazione e l’assistenza.

Qui, infine, LG G6, prezzo e scheda tecnica: perché non convince? Differenze con LG G5 e uscita in Italia.

Le promozioni migliori online per Huawei P8 Lite (2017) sono le seguenti: 184,00 euro su Vetrinaitech, garanzia Italia, no-brand e unico colore Black; 189,00 euro su TecnoSell e Bass8 ma con brand; ElettroPrice, Tumatu e CellularTop lo presentano con un prezzo tra i 190,00 e i 191,00 euro, sempre brandizzati; italiano e senza brand anche su Youkai a 198,00 euro.

Argomenti: , , , ,