Huawei P8 Lite (2017): concorso per averlo gratis e confronto offerte online con prezzo abbattuto

Insomma, Huawei P8 Lite (2017) potrebbe essere il best-buy dell'anno: come averlo gratis (concorso fino al 30 marzo) e confronto offerte online.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Insomma, Huawei P8 Lite (2017) potrebbe essere il best-buy dell'anno: come averlo gratis (concorso fino al 30 marzo) e confronto offerte online.

L’azienda cinese punta sempre di più sulla fascia medio-bassa del mercato: Huawei P8 Lite (2017) sta continuando sulla strada aperta dal predecessore del 2015 e dal P9 Lite del 2016. Come abbiamo avuto modo di dire più di una volta, si tratta né più né meno dei migliori smartphone nel rapporto qualità/prezzo: con meno di 200 euro, è possibile portarsi a casa un dispositivo che ha ottima velocità di calcolo, scatta discrete foto, permette un’utilizzazione a 360° e presenta un ottimo sistema operativo con una bella interfaccia. Cosa volere di più? Semplice: averlo gratis tramite il concorso ufficiale Huawei. In questo articolo, presenteremo anche le migliori offerte online con un prezzo sempre più abbattuto.

Ecco Galaxy S8, news: cos’è Samsung Guard S8? Suoneria, prezzi accessori e video-confronto iPhone 7 e Galaxy S7.

Huawei P8 Lite (2017): come averlo gratis con il concorso ufficiale

Il prezzo di Huawei P8 Lite (2017) è sicuramente molto contenuto e, più o meno, alla portata di tutti. Ma perché non provare ad averlo gratis? Huawei Italia ha indetto un concorso ufficiale valido fino al 30 marzo con in palio proprio il nuovo best-buy 2017: si dovrà dimostrare tutto il proprio amore per questo dispositivo all’interno di un video originale e divertente da caricare all’interno della pagina dedicata del sito e sperando che ottenga più click degli altri. Coloro che vinceranno il concorso potranno aspirare allo smartphone o, comunque, a un voucher da spendere su TicketOne del valore di 50 euro. A questo link trovate il concorso ufficiale e a quest’altro link il regolamento.

Qui iPhone 8 diventerà un MacBook? Il brevetto Apple sullo stile del DeX di Galaxy S8.

Huawei P8 Lite (2017): prezzo abbattuto e confronto offerte online

Arriviamo adesso alle offerte online per Huawei P8 Lite (2017) che presentano un prezzo sempre più basso, giorno dopo giorno. Del resto, è in uscita Huawei P10 Lite, il quale, tra le altre cose, presenta già un prezzo ribassato e primissime offerte online. Quando si acquista online, bisogna farlo in maniera consapevole e così prendetevi tutto il tempo per approfondire con il rivenditore, qualora non fosse chiaro, la questione della garanzia, della presenza del brand, e soprattutto l’assistenza che offre sul prodotto, soprattutto in caso di arrivo di un dispositivo malfunzionante.

Il prezzo più basso per portarsi a casa Huawei P8 Lite (2017) è di 189,00 euro e lo troviamo su differenti siti: SweetPrice con brand TIM; Stockisti con garanzia Italia (ma bisogna capire se ha o meno il brand); su Cioppi, brandizzato ma con la possibilità di pagamento in contrassegno dopo aver visualizzato lo stato del prodotto. Al prezzo di 191,00 euro lo troviamo su Tumatu e CellularTop con brand e in colorazioni limitate; infine, per averlo italiano e no-brand, il prezzo resta grossomodo lo stesso: 205,00 euro su Bass8 e 209,00 euro su Risparmiatelo ma con tutte le colorazioni disponibili.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, idee regalo, Smartphone, Huawei P8, Smartphone Huawei