Huawei P40, nuovi render svelano dual cam anteriore in-display

Interessanti indiscrezioni spuntano sul prossimo Huawei P40, il prossimo top di gamma dell'azienda cinese.

di , pubblicato il
Interessanti indiscrezioni spuntano sul prossimo Huawei P40, il prossimo top di gamma dell'azienda cinese.

Nuovo render per Huawei P40, il top di gamma della casa cinese potrebbe avere ben due fotocamere frontali posizionate in-display, mentre il comparto fotografico posteriore potrebbe adottarne tre.

Rumors Huawei P40

Saranno almeno due i modelli di P40 che verranno annunciato a Parigi a fine marzo dall’evento Huawei, ma è abbastanza probabilmente che anche quest’anno poi si arriverà a tre, con la versione Lite ad arrivare un poco dopo. Per quanto riguarda le indiscrezioni, a quanto pare il tradizionale notch a goccia farà ora spazio al dual punch hole, due piccoli fori che ospiteranno le due fotocamere frontali.

Lo schermo OLED, forse con diagonale da 6,1 o 6,2 pollici, è flat, sarò comunque dotato di cornici molto, ma molto sottili. Ai lati sono presenti i tasti del volume e quello di accensione. Il comparto fotografico posteriore sarà dotato delle ormai tradizionali lenti Leica, e sarà molto probabilmente composto da obiettivi standard, ultra grandangolare e tele con zoom ottico.

Per quanto riguarda la datazione hardware, lo smartphone dovrebbe essere dotato di processore Kirin 990 5G, almeno 8 GB di RAM, 128 GB di storage. La batteria sarà sicuramente wireless e con ricarica rapida. L’OS sarà senza dubbio Android 10 con interfaccia EMUI 10, ma non aspettiamoci le app Google, quasi certamente infatti avremo i servizi HMS come per il Mate 30.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy S20 Ultra da record, fino a 16 GB di RAM

Argomenti: , , ,