Huawei P40, nuova serie presentata il 26 marzo, forse con Premium Edition

Nuova serie P40 in arrivo, anche stavolta Huawei fa le cose in grande.

di , pubblicato il
Nuova serie P40 in arrivo, anche stavolta Huawei fa le cose in grande.

Annunciata la data di presentazione della nuova serie targata Huawei, stiamo parlando di P40, appuntamento a Parigi il 26 marzo.

Rumors Huawei P40

Smartphone di fascia alta in arrivo per Huawei, la casa cinese si prepara per i suoi top di gamma. l produttore cinese mostrerà almeno due modelli (P40 e P40 Pro), ma si vocifera anche di un ipotetico P40 Pro Premium Edition. Naturalmente, più avanti sarà poi la volta della versione Lite che, come ormai tradizione, dovrebbe essere presentato in un secondo momento.

I rumors ci dicono che lo smartphone sarà caratterizzato da ben due fotocamere frontali in-display nell’angolo superiore sinistro dello schermo. Per quanto riguarda i moduli fotografici posteriori, su Twitter sono apparsi rumor che affermavano che P40, P40 Pro e P40 Pro Premium Edition avranno rispettivamente tre, quattro e cinque obiettivi.

Non ci sono dubbi invece sul processore che sarà sicuramente Kirin 990 5G con modem 5G integrato. Per quanto riguarda il sistema operativo avremo senza dubbio Android 10, come sapete però non ci saranno le app di Google al suo interno, anche se c’è chi spera ancora nella sorpresa last minute. Abituiamoci comunque ad immaginare l’app Gallery di Huawei per i servizi.

Potrebbe interessarti anche Huawei Mate Xs, nuova versione dello smartphone flessibile

Argomenti: , , ,