Huawei P30 in offerta su eBay a meno di 800 euro, Mate 20 Lite a 199 euro

Offerta da urlo su eBay per quanto riguarda Huawei, sul portale dello shopping online infatti è stato inserito il nuovo P30 Pro a soli 789 euro. E che dire invece del Mate 20 Lite che invece costa 199 euro? Offerte eBay smartphone Huawei Ecco l’offerta che riguarda Huawei P30 Pro (Black) , 8GB RAM, memoria 128 […]

di , pubblicato il
Offerta da urlo su eBay per quanto riguarda Huawei, sul portale dello shopping online infatti è stato inserito il nuovo P30 Pro a soli 789 euro. E che dire invece del Mate 20 Lite che invece costa 199 euro? Offerte eBay smartphone Huawei Ecco l’offerta che riguarda Huawei P30 Pro (Black) , 8GB RAM, memoria 128 […]

Offerta da urlo su eBay per quanto riguarda Huawei, sul portale dello shopping online infatti è stato inserito il nuovo P30 Pro a soli 789 euro. E che dire invece del Mate 20 Lite che invece costa 199 euro?

Offerte eBay smartphone Huawei

Ecco l’offerta che riguarda Huawei P30 Pro (Black) , 8GB RAM, memoria 128 GB, Display 6.47″ FHD+, Quadrupla fotocamera posteriore per effetti Bokeh avanzati, fotocamera anteriore 32 Mpx HDR+.

Ricordiamo che questo smartphone costa non meno di 999 euro. Ecco la scheda tecnica completa.

SISTEMA OPERATIVO – PROCESSORE
Sistema operativoAndroid
Versione sistema operativoAndroid 9.0 ed EMUI 9.1 per un’esperienza d’uso ancora più semplice e immediata
Core processoreOcta Core
Descrizione processoreHUAWEI Kirin 980 Octa-Core con processo produttivo a 7 nm e doppia NPU (Neural Processing Unit) – Frequenze Core: 2 x Cortex A76 (2.6 GHz) + 2 x Cortex A76 (1.92 GHz) + 4 x Cortex A55 (1.8 GHz)
MEMORIA
Capacità di memoria-GB128
Capacità RAM – MB8192
Espansione memoria-GB256
Tipo di memoriaSD
CONNESSIONI
Presenza Bluetooth
BluetoothBluetooth 5.0
Porta USB
STANDARD
4G-LTE
WLANWi-Fi
CHIAMATE
Videochiamata
NAVIGAZIONE
GPS
TASTIERA
Tastiera touchscreen
DIMENSIONI – PESO
Altezza-mm158
Larghezza-mm73,4
Profondità-mm8,41
Peso-gr192

DISPLAY
Dimensioni display-pollici6,47
Tipo di displayOLED
Risoluzione2340 x 1080 px, 398ppi
Touchscreen
FOTOCAMERA
Social Network Client
Altre specifiche fotocamera/eQuattro Fotocamere Leica: 40MP f/1.6 principale + 20MP f/2.2 grandangolare + 8MP f/3.4 teleobiettivo con zoom ibrido 10x + fotocamera HUAWEI TOF (Time of Flight) per effetti Bokeh avanzati anche nei video – Fotocamera anteriore 32MP f/2.0 con supporto HDR+
Fotocamera frontale
MESSAGGISTICA
Email Client
Instant Messaging
INTERNET
Fotocamera digitale
FUNZIONI
Archiviazione foto o immagini
Funzione movie
Viva voce
Vibrazione
Altre funzioniGrazie al sensore TOF è possibile scannerizzare un oggetto reale e crearne un modello 3D che puoi aggiungere nelle tue foto o nei tuoi video – Lettore d’impronta digitale integrato nel display – Funzione Dual-View Recording2 : La fotocamera principale e il teleobiettivo registrano video simultaneamente visualizzando nello stesso momento, sul tuo display, la scena generale e di dettaglio di ciò che sta avvenendo – Sensoristica: Gravità, prossimità, luce ambientale, bussola digitale, giroscopio, hall, infrarossi – IP68: resistente agli schizzi, alle gocce e alla polvere. Immersione in acqua fno a 1,5 m per un massimo di 30 minuti
SUONERIE – RUBRICA
Suonerie polifoniche
ALIMENTAZIONE
Tipo di batteria4200mAh
Autonomia in attesa-h606
Autonomia conversazione-h26

Passiamo invece al Mate 20 Lite.

con RAM da 4GB e storage da 64 GB. Ecco le caratteristiche presentateci direttamente sul sito:

Il tuo co-pilota di fiducia
Le straordinarie immagini del display FHD+ (2340 x 1080) FullView da 6,3″ garantiscono un’esperienza magica e immersiva, mentre l’elegante scocca posteriore simmetrica si adatta perfettamente al palmo della tua mano.

Selfie da condividere grazie all’AI
L’effetto bellezza automatico potenziato dall’AI risalta i tuoi selfie. La fotocamera frontale da 24 + 2 MP con bokeh realistico migliora la composizione dell’immagine, mentre l’Intelligenza Artificiale riconosce fino a sei categorie di scene per esaltare al massimo il tuo volto.

Usa la luce a tuo vantaggio: HDR Pro
La tecnologia professionale HDR ottimizzata dall’AI consente anteprime in tempo reale di immagini e video, restituendo colori realistici e dettagli vividi anche in controluce.

Che faccia fai?
Anima i tuoi messaggi con le Qmoji 3D basate su AI che riconoscono e imitano le espressioni e i movimenti del tuo viso e persino la tua voce. Crea GIF e video Qmoji personalizzati e conquista i social media!

Fai brillare le tue foto
La doppia fotocamera posteriore da 20 + 2 MP con apertura f/1.8 sfrutta il bokeh ottico per dare un tocco creativo alle tue foto, mentre l’AI può riconoscere fino a 22 oggetti e scenari, ottimizzando i parametri di scatto e assicurandoti una resa di livello professionale.

Rivivi ogni dettaglio
Tempo di rallentamento con Slow-Mo 16X, la cui modalità di registrazione a 480 fotogrammi al secondo orientata all’azione mette in mostra ogni vivido dettaglio.

Affidabile e duraturo
La batteria a lunga durata da 3750 mAh e la ricarica rapida HUAWEI QuickCharge ti assicurano di poter contare sul tuo fedele compagno giorno e notte, per restare sempre in movimento.

Eccellenza di produzione a 12 nanometri
Il chipset Kirin 710 a 12 nm garantisce una risposta del sistema naturale e fluida, prestazioni di gioco coinvolgenti e un’eccellente efficienza energetica. ISP e DSP indipendenti* migliorano l’esperienza fotografica per risultati di imaging e ottimizzazione più soddisfacenti.

Gioca per vincere
L’AI ottimizza le prestazioni di gioco tramite l’allocazione dinamica delle risorse energetiche, mentre il sistema di notifiche intelligente gestisce le fonti di distrazioni per tenerti informato senza interrompere il flusso.

Un personal shopper in tasca
Benvenuto nello shopping del futuro! Basta scattare una foto o scannerizzare una esistente e l’AI ne rileverà e identificherà i prodotti, guidandoti alla lista Amazon pertinente

Ricerca immagini guidata da AI
L’AI ti aiuta a organizzare, classificare e accedere alle tue foto. Che sia per soggetto, composizione, occasione o persona, il ricordo che cerchi sarà facile da trovare e rivivere.

Connessione di rete intelligente
La connettività adattiva basata su AI si adegua sapientemente al tuo ambiente per tenerti sempre connesso. La modalità Ascensore recupera rapidamente il segnale 4G e ottimizza le prestazioni della rete, mentre HUAWEI GEO offre un servizio di posizionamento più accurato e migliora le prestazioni anche nelle gallerie. Non finisce qui: l’AI assicura un audio chiaro e pulito anche in ambienti rumorosi e ventosi.

Potrebbe interessarti anche Oukitel K8, entry level con dual cam posteriore e batteria da 5000 mAh

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.