Huawei P30 e P30 Pro, il comparto fotografico sarà il top del top

La scheda tecnica di Huawei P30 e P30 Pro, gli ultimi rumors prima della presentazione di domani a Parigi.

di , pubblicato il
La scheda tecnica di Huawei P30 e P30 Pro, gli ultimi rumors prima della presentazione di domani a Parigi.

Il grande giorno di Huawei P30 e P30 Pro è ormai a un passo, domani 26 marzo l’attesa presentazione a Parigi, ma intanto continuano a scorrere le indiscrezioni. Stavolta è il comparto fotografico a far parlare di sé.

Rumors Huawei P30

Nuovi rumors sulla funzione Dual View Video. Tale funzionae permetterà di registrare con due fotocamere.  Sullo schermo verranno mostrate le due inquadrature in modalità “split-screen”.

La funzionalità non sarà però subito disponibile, ma verrà rilasciata in seguito tramite aggiornamento OTA. In ogni modo, il comparto fotografico del nuovo top di gamma di casa Huawei offre davvero caratteristiche super. Andiamo a ricapitolare quella che è la scheda tecnica a riguardo.

Per il modello base, tripla fotocamera posteriore con  sensori da 40, 16 e 8 megapixel, abbinati ad obiettivi standard, grandangolare e tele con zoom ibrido 5x. Il P30 Pro avrà invece quattro fotocamere con sensori tradizionali (40, 20 e 8 megapixel) e un sensore ToF (Time-of-Flight). Per quanto riguarda invece le altre caratteristiche, il P30 Pro dovrebbe avere uno schermo OLED da 6,47 pollici (2340×1080 pixel), processore Kirin 980.

Il modello base invece schermo OLED da 6,1 pollici, processore Kirin 980. Ricordiamo inoltre che anche quest’anno è prevista la versione Lite, ovvero il modello economico. Passiamo a tal proposito a parlare di prezzi: 749 euro per il modello standard, 1099 euro per la versione Pro, infine il modello Lite costerà 369 euro e dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: schermo da 6,15 pollici, processore Kirin 710, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, fotocamera frontale da 32 megapixel, fotocamere posteriori da 24, 8 e 2 megapixel, batteria da 3.349 mAh.

Potrebbe interessarti anche Oukitel K8, lo smartphone economico che non ha nulla da invidiare agli entry level

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.