Huawei P20 Pro a 639 euro, la versione standard a soli 459 euro

A caccia di grandi smartphone? Ecco l'offerta imperdibile per portarsi a casa il Huawei P20, prezzi convenienti per la versione standard e quella Pro.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
A caccia di grandi smartphone? Ecco l'offerta imperdibile per portarsi a casa il Huawei P20, prezzi convenienti per la versione standard e quella Pro.

Tra gli smartphone del momento ci sono senza alcun dubbio i due nuovi top di gamma della casa Huawei, stiamo parlando del P20 e della illustre variante Pro. Si tratta di prodotti che superano tranquillamente gli 800 euro, almeno nella versione più illustre, ma a quanto pare non tutti i rivenditori la pensano così e online si trova sempre qualche buon affare.

Huawei P20 Pro in offerta speciale

Siete interessati all’acquisto di questo smartphone? Su Teknozone potreste trovare la grande offerta che fa per voi. Sullo store online dedicato al mondo della telefonia mobile ecco che spunta un’offerta davvero speciale, il Huawei P20 a 459 euro, mentre la versione Pro a 639 euro. Disponibilità immediata. Andiamo a dare un’occhiata alle caratteristiche dei due device con la scheda tecnica. Partiamo dal modello base: display LCD da 5.8 pollici  doppia fotocamera Leica DualCam di terza generazione da 20MP monocromatica f/1.6 +12MP RGB con autofocus laser capace di registrare video 4K e in super slow motion.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp abbandona Apple, ecco gli iPhone che non potranno più chattare

Fotocamera anteriore da 24 MP. Il processore è dotato di Intelligenza Artificiale basata sul machine learning. 4GB di RAM e 128GB di storage. Infine, batteria da 3400mAh. Passiamo ora al Huawei P20 Pro, il vero top di gamma dell’azienda cinese leader del settore. Display FullView da 6.1″ Batteria decisamente più potente con ben 4000 mAh. A stupire però in questo caso è soprattutto il comparto fotografico che, oltre a vantare l’onnipresente presenza dell’intelligenza artificiale grazie al processore HiSilicon Kirin 970 4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.84 GHz Cortex-A53, vanta anche la tripla fotocamera posteriore.

Andiamo a vedere le caratteristiche proprio delle fotocamere in questione: sensore Light Fusion da 40 MP per una luminosità e una definizione sensazionali. Sensore in bianco e nero da 20 MP per una profondità cromatica ineguagliabile. Zoom ibrido 5X per mettere a fuoco anche i soggetti più lontani. La fotocamera anteriore è invece da 20 MP. Insomma, ci troviamo di fronte ad un prodotto che giustamente viene collocato tra i gradini più alti della categoria.

Potrebbe interessarti anche: 5G ufficializzato, ora le aziende possono iniziare a lavorare davvero

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, Smartphone, Smartphone Huawei