Streaming presentazione Huawei P20 e P20 Pro, ecco dove seguire la diretta e a che ora

E' il giorno di Huawei P20, oggi la presentazione del nuovo top di gamma, ecco dove vedere la diretta streaming e a che ora.

di , pubblicato il
E' il giorno di Huawei P20, oggi la presentazione del nuovo top di gamma, ecco dove vedere la diretta streaming e a che ora.

Finalmente ci siamo, il grande giorno è arrivato, oggi 27 marzo verrà presentato il Huawei P20 e la variante P20 Pro, appuntamento in diretta da Parigi, streaming sul canale Youtube ufficiale Huawei a partire dalle 14 (ora italiana). Conosceremo ogni dettaglio dei due smartphone in questione, ma a dire il vero ormai i rumors ci hanno svelato già da tempo quali saranno le caratteristiche dei due top di gamma dell’azienda cinese.

Huawei P20, presentazione con sorpresa

La sorpresa non poteva mancare da parte di Huawei, proprio per dare nuova imprevedibilità ad una presentazione che altrimenti rischiava di essere troppo poco enigmatica. Annunciata sul palco parigino anche la presenza di Huawei RS Porsche Design, il nuovo device in edizione lussuosa dell’azienda che dovrebbe ricoprire quindi quelle che sono le funzioni del P20 Pro, ma con maggiore storage e un design super lussuoso che ricorda appunto la famosa vettura tedesca, come già accaduto per il Mate 10. Si sa praticamente poco o nulla delle caratteristiche del modello, probabilmente storage da 516 GB e RAM da 6 GB.

Potrebbe interessarti anche: Huawei RS Porsche Design, edizione ultra lusso del P20 Pro, prezzo inaccessibile

Come dicevamo, sappiamo invece un po’ tutto del Huawei P20, andiamo a ricapitolare le caratteristiche principali: Display da 5,8 pollici, 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage per il modello base, display da 6,1 pollici, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna per quello Pro. Huawei P20 dovrebbe costare per il nostro mercato 679 euro, mentre la variante Pro arriverebbe fino a 899 euro. Ancora incertezze invece sulla data di uscita in Italia.

La caratteristica principale, oltre all’intelligenza artificiale, sarà la tripla fotocamera posteriore con sensori da 20 MP e ottica in collaborazione ancora con Leica. Software Android Oreo, forse nella versione 8.1 e interfaccia EMUI, supportato dall’intelligenza artificiale del machine learning. Ma dove potremo seguire lo streaming della presentazione?

Potrebbe interessarti anche: iPhone pericolosi per la nostra salute come i device cinesi, lista smartphone con forti radiazoni

Argomenti: , , , ,