Huawei P20, niente versione Plus, rumors scheda tecnica, uscita e prezzo

Rumors Huawei P20, ci saranno le famose tre fotocamere posteriori nel prossimo top di gamma della casa cinese? News caratteristiche, prezzo e uscita.

di , pubblicato il
Rumors Huawei P20, ci saranno le famose tre fotocamere posteriori nel prossimo top di gamma della casa cinese? News caratteristiche, prezzo e uscita.

Non ci sarà la versione Plus del Huawei P20, scommettiamo che siete rimasti delusi, ma niente paura, semplicemente avrà un nome diverso, si chiamerà infatti Pro. Nuova nomenclatura dunque per il top di gamma della casa cinese, ragioni di marketing sicuramente hanno indotto a questa scelta, ma la sostanza non cambia certo con il nome del device.

Huawei P20, ultime news

Ci saranno le famose tre fotocamere posteriori nel prossimo Huawei P20? Dagli scatti apparsi online relativi al prototipo della variante base, sembra proprio di no. Il fatto che sia però soltanto un prototipo ci fa capire che nulla è ufficiale, ad ogni modo i rumors sono certi del fatto che i tre sensori saranno senz’altro presenti nella variante Plus, pardon volevamo dire Pro. Dai render del prototipo non si evince nemmeno il notch sul bordo in alto, ma proprio su questa particolarità si è già detto in passato. Tale caratteristica infatti sarà presente solo nelle versioni Pro e Lite.

Leggi anche: Galaxy S9 e S9 Plus presentati, prezzo e uscita in Italia – Scheda tecnica ufficiale

Come ormai tutti sanno, il nuovo Huawei P20 uscirà in tre differenti varianti, la versione standard e quella Plus verranno lanciate insieme il 27 marzo, mentre quella Lite arriverà poco dopo. Uscita quindi prevista per aprile, ancora qualche settimana di attesa e l’altro top di gamma dell’anno sarà quindi finalmente realtà. Prezzo intorno ai 1000 euro per la versione Pro. Ma ora andiamo a vedere più nel dettaglio alcune caratteristiche note della scheda tecnica.

Scheda tecnica Huawei P20

Il nuovo Huawei P20 avrà Display OLED, presente anche la funzione Always On. Per quanto riguarda la batteria, la variante base sarà da 3200 mAh, mentre invece quella Plus da 4000 mAh. Software Android Oreo, forse nella versione 8.1 e interfaccia EMUI, supportato dall’intelligenza artificiale del macine learning. Processore Kirin 970. Abbiamo inoltre accennato al comparto fotografico con i famosi tre sensori nella parte posteriore. Sappiamo che anche questa volta l’azienda cinese si avvarrà della collaborazione di Leica, risoluzione da 40 MP.

Leggi anche: Galaxy Note 9, comparto fotografico con ben 4 sensori, rumors scheda tecnica e prezzo

Argomenti: , , , ,