Huawei P20, dalle foto online la tripla fotocamera non c’è, ma c’è un perché

Nuovi rumors sul prossimo Huawei P20, ecco le prime foto ufficiali online del top di gamma cinese. Interessanti dettagli si evincono dagli scatti.

di , pubblicato il
Nuovi rumors sul prossimo Huawei P20, ecco le prime foto ufficiali online del top di gamma cinese. Interessanti dettagli si evincono dagli scatti.

Siamo a pochi giorni dalla presentazione del Galaxy S9, nuovo prodotto leader del settore dopo il dominio di iPhone X che ha mobilitato tutte le testate per mesi. Tra non molto però questo duetto verrà rotto da un altro modello che promette grandi cose, stiamo parlando di Huawei P20, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Rumors Huawei P20, nuove foto online

Quelle apparse online nelle ultime ore potrebbero essere le prime vere foto del Huawei P20. Ad onor del vero, i fotogrammi in questione si riferiscono ai render del prototipo del modello base. Nulla però ci vieta di pensare che la versione standard possa poi differire dal suddetto prototipo una volta giunta sul mercato. Tra le particolarità notate c’è l’assenza del terzo sensore per la fotocamera, promessa che però potrebbe appunto essere mantenuta da Huawei quando il device sarà sul mercato. C’è però chi suggerisce invece che tale caratteristica sia esclusiva del modello Plus.

Leggi anche: Diritti Tv, dove vedremo la Serie A? Sky promette che non ci saranno rivoluzioni

Sempre a proposito di differenze, dai render del prototipo non si evince nemmeno il notch sul bordo in alto, ma proprio su questa particolarità si è già detto in passato. Tale caratteristica infatti sarà presente solo nelle versioni Plus e Lite. Ricordiamo quindi che il nuovo Huawei P20 uscirà in tre differenti varianti, la versione standard e quella Plus verranno lanciate insieme il 27 marzo, mentre quella Lite arriverà poco dopo. Ma ora andiamo a vedere più nel dettaglio alcune caratteristiche note della scheda tecnica.

Scheda tecnica Huawei P20, ultimi rumors

Display OLED per il nuovo Huawei P20, le ultime news ci dicono che sarà presente anche la funzione Always On. Per quanto riguarda la batteria, la variante base sarà da 3200 mAh, mentre invece quella Plus da 4000 mAh. Software Android Oreo, forse nella versione 8.1 e interfaccia EMUI, supportato dall’intelligenza artificiale del macine learning. Processore Kirin 970. Abbiamo inoltre accennato al comparto fotografico con i famosi tre sensori nella parte posteriore.

Sappiamo che anche questa volta l’azienda cinese si avvarrà della collaborazione di Leica, risoluzione da 40 MP.

Leggi anche: WhatsApp occupa troppo spazio, ecco come risolvere il problema della memoria

Argomenti: , , , ,