Huawei P11, tripla fotocamera posteriore da 40 MP, rumors scheda tecnica

Rumors Huawei P11, dai dubbi sul nome alle caratteristiche da assoluto top di gamma. Ecco le ultime indiscrezioni su scheda tecnica e altre news.

di , pubblicato il
Rumors Huawei P11, dai dubbi sul nome alle caratteristiche da assoluto top di gamma. Ecco le ultime indiscrezioni su scheda tecnica e altre news.

E’ davvero difficile destreggiarsi tra i pochi e confusissimi rumors che stanno caratterizzando l’uscita del prossimo top di gamma di casa Huawei serie P. Se il Mate infatti ha vissuto una linearità numerica da fare invidia anche ad Apple, ora invece lo smartphone cinese si destreggia elefantinamente tra 11 e 20 senza un perché.

Huawei P11, nuovi rumors

Non sappiamo come chiamarlo, ma in qualche modo dobbiamo pur farlo. Facciamo quindi finta che sia P11 il nome scelto dalla casa, e secondo alcuni rumors la nostra ipotesi non è azzardata, andiamo quindi a vedere cosa bolle in pentola in merito alle indiscrezioni del web. Potrebbe introdurre per la prima volta la tripla fotocamera posteriore, dando vita a un comparto fotografico tutto da scoprire. Altri rumors invece indicano la presenza di un display con un aspect ratio molto particolare, ma siamo nell’impervio campo dei rumors.

Leggi anche: Honor V11 avrà anche intelligenza artificiale, primi rumors scheda tecnica e uscita

Interessanti indiscrezioni sono apparse sulla piattaforma HTML5Test, la quale ha suggerito il nome in codice del prossimo top di gamma Huawei, si tratta di Huawei ANE-LX1. Non convince la risoluzione dello schermo di 760×360 pixel, ma probabilmente si è trattato di un equivoco, molto più probabile quindi che si tratti di Full HD: 2280×1080 pixel, ovvero aspect ratio di 19:9.

Rumors scheda tecnica Huawei P11

Il sistema operativo sarà Android 8.0 Oreo, la scheda tecnica del Huawei P11 si completa con le seguenti specifiche: schermo da 5.8 pollici, una CPU Kirin 975/Kirin 970, 6/8GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna e batteria da 3200 mAh. fotocamera posteriore tripla da ben 40MP con tanto di zoom ibrido 5x e lenti Leica. Che dire, chiamatelo come vi pare, che sia 11 o 20 poco importa, con Huawei siamo comunque sempre nell’eccellenza.

Leggi anche: Galaxy S9, Samsung punta tutto sulla fotocamera e la reinventa – Scheda tecnica, uscita e prezzo

Argomenti: , , , ,