Huawei P11, nessuno ne parla, ma l’uscita non è lontanissima – Primi rumors scheda tecnica

Primi rumors Huawei P11, ultime news sul prossimo smartphone Android cinese. Scheda tecnica e prezzo del device. Uscita prima del previsto?

di , pubblicato il
Primi rumors Huawei P11, ultime news sul prossimo smartphone Android cinese. Scheda tecnica e prezzo del device.   Uscita prima del previsto?

Nell’epoca in cui tutto corre e si prepara al futuro, anche il più lontano, il mondo della tecnologia è il portabandiera di tale approccio. Mentre tutti parlano dei prossimi modelli Samsung, dal Note 9 al S9, noi ci prepariamo invece stavolta al Huawei P11, andiamo a scoprirne di più su quello che al momento è uno dei device più snobbati in circolazione.

Rumors Huawei P11, ancora non se ne parla?

Forse sono tutti presi dall’imminente uscita di iPhone X, forse i prossimi Galaxy sono più importanti, anche se l’uscita per loro sembra ancora lontana. Forse OnePlus 5T offre davvero caratteristiche da top di gamma ad un prezzo stracciato, sta di fatto che al momento incredibilmente nessuno parla di Huawei P11. Probabilmente il motivo è in realtà un altro, è la stessa azienda cinese infatti ad aver preferito per ora concentrarsi su altro, annunciando a Berlino il nuovo phablet e prodotto leader della casa Huawei Mate 10. Ad ogni modo, noi non vogliamo farci cogliere impreparati e abbiamo deciso di sbirciare sul web per vedere cosa si vocifera su questo prossimo prodotto Android.

Leggi anche: Razer Phone, prezzo, uscita e caratteristiche del primo smartphone dell’azienda di videogames

Huawei P11, nuovo concept per lo smartphone cinese

In assenza di fonti ufficiali e prime indiscrezioni, non ci resta che affidarci ai concept, con video apparsi su Youtube che ne illustrano le qualità per come dovrebbero essere. Realizzato in metallo e caratterizzato da un ampio display senza cornici, questo ipotetico Huawei P11 può contare su una doppia fotocamera posteriore con lenti Leica, l’ingresso jack audio da 3,5 mm in basso, una porta USB Type-C, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul retro, due fotocamere frontali, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata.

Cosa altro sappiamo di questo Huawei P11? Praticamente null’altro, se non che dovrebbe essere presentato nel primo trimestre del 2018, quindi come tempi non siamo poi così lontanissimi come molti vogliono farci credere. Impossibile per ora fare ipotesi sul prezzo se non affidandoci ai predecessori.

Naturalmente, anche in questo caso si attendono tre tagli, la versione base, quella Plus e ovviamente quella Lite.

Leggi anche: Iphone X, disastro preordini, ma che grande successo – Domani l’uscita del melafonino dei sogni

Argomenti: , , ,