Huawei P11, l’azienda cinese punta tutto sull’IA, rumors caratteristiche e uscita

Ultimi rumors Huawei P11, l'azienda continua a puntare dritto sull'intelligenza artificiale per dare il massimo ai suoi utenti. Scheda tecnica e uscita.

di , pubblicato il
Ultimi rumors Huawei P11, l'azienda continua a puntare dritto sull'intelligenza artificiale per dare il massimo ai suoi utenti. Scheda tecnica e uscita.

Il prossimo Huawei P11 rappresenta uno dei modelli più attesi del prossimo anno. Uscirà nel 2018, probabilmente dopo la presentazione di Barcellona, attendiamoci quindi il lancio sul mercato per il primo trimestre del prossimo anno, ma intanto gli esperti concordano nel sostenere che l’IA sarà predominante nel prossimo top di gamma della casa.

Rumors Huawei P11, all in sull’IA

Puntano tutto sull’intelligenza artificiale i grandi colossi del settore. Dopo il Face ID di Apple con il nuovo iPhone X, e dopo le spettacolari capacità di Google Pixel 2 XL comparto fotografico, anche Huawei non vuole essere da meno. Naturalmente, il tutto è già stato progettato e sviluppato, con successi che ora sembrano già positivi. Stiamo parlando del Huawei Mate 10. Il nuovo phablet cinese presenta tra le sue caratteristiche principali proprio quella del machine learning, ovvero la possibilità di dare alla macchina la facoltà di imparare.

Leggi anche: Huawei Nova 3, prime immagini online, rumors smartphone fascia media

In questo caso, il device impara dalle nostre preferenze, dall’utilizzo che facciamo del device e ci offre in tal modo un’esperienza migliore facendosi praticamente da assistente. Sicuramente, dunque, il prossimo P11 presenterà inalterata questa caratteristica e c’è chi pensa che possa essere anche migliorata. Staremo a vedere. Intanto, dopo i nuovi leaks arrivati sul web la scorsa settimana, andiamo a dare un’occhiata a quelli che sono i rumors relativi alla scheda tecnica del prodotto.

Scheda tecnica Huawei P11, le indiscrezioni

Il Huawei P11 dovrebbe avere il sensore di impronte digitali posto sul retro. Il Huawei P11 dovrebbe avere 128GB di memoria interna, espandibile tramite microSD e 6 GB di RAM. Supporto al Day Dream e sistema operativo Android 8.0 Oreo. Display da 5.2″ FullHD. Doppia fotocamera posteriore (sempre in collaborazione con Leica) da 24MP. Doppia fotocamera anteriore da 12MP e jack audio da 3.5mm. La variante Pro dovrebbe invece presentare 8 GB di RAM e maggiore estensione anche per quanto riguarda la memoria di archiviazione interna, probabilmente quindi con storage da 256 GB.

Leggi anche: iPhone X, il Face ID è un flop, bimbo sblocca melafonino della madre

Argomenti: , , , ,