Huawei P10 e Plus: pre-ordine e promozione Vodafone, prezzo e prime offerte online

Uno degli smartphone del momento, Huawei P10, P10 Plus e P10 Lite rappresenta il nuovo assalto al mercato: pre-ordini, prezzo e prime offerte online.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Uno degli smartphone del momento, Huawei P10, P10 Plus e P10 Lite rappresenta il nuovo assalto al mercato: pre-ordini, prezzo e prime offerte online.

L’uscita e l’arrivo di Huawei P10, P10 Plus e P10 Lite è imminente e, nella ridda di articoli che quotidianamente si scrivono sull’argomento, sembra difficile orientarsi. Come occorre fare per pre-ordinare uno dei nuovi smartphone Huawei? Dove conviene? Prenderlo brandizzato è una buona scelta oppure no? Segnaliamo, dunque, due promozioni Vodafone. Inoltre, possiamo dire che, nonostante di fatto non siano ancora usciti, esistono già delle primissime offerte che permettono di risparmiare qualcosa: insomma, è il momento, come suol dire, di prendersi un momento di calma e analizzare con tranquillità tutto ciò che riguarda Huawei P10.

Ecco iPhone 8, rumors: brevetto Apple su funzionalità riconoscimento facciale e news Realtà Aumentata.

Dove pre-ordinare Huawei P10 e P10 Plus? Prezzo, colori e info

Innanzitutto, chiariamo quali sono i prezzi ufficiali: Huawei P10 presenta il costo di listino da 679,00 euro, mentre Huawei P10 Plus da 829,00 euro. Detto questo, ecco quando, dove e come pre-ordinarlo. Per quanto concerne il P10 e il P10 Plus, i pre-ordini sono aperti dal 15 al 29 marzo, mentre la disponibilità del primo è a partire dal 30 marzo e del secondo a partire dal 15 aprile. I colori sono i seguenti: per il P10 Prestige Gold, Mystic Silver, Graphite Black; mentre per il Plus solo Graphite Black e Mystic Silver – i colori Dazzling Blue, Greenery e Dazzling Gold saranno disponibili soltanto in un secondo momento.

Al momento i pre-ordini sono aperti presso quasi tutti i rivenditori online e le grandi catene di negozi fisici (MediaWorld, Expert, etc.) e che effettua l’ordine nel periodo compreso tra il 15 e il 29 marzo e si registra al sito ufficiale della promozione, makeitpossible.me, allora avrà diritto anche a un voucher da 100 euro da TicketOne per acquistare biglietti di eventi sportivi, musicali, culturali.

Qui Samsung Galaxy S8 farà una cosa che iPhone non può e arrivano news su Bixby, risoluzione video e 6GB di RAM.

Huawei P10 e P10 Plus: le promozioni Vodafone e TIM

Segnaliamo, dunque, che il pre-ordine di Huawei P10 e P10 Plus è possibile anche sui siti dei maggiori gestori di telefonia: TIM lo propone al momento soltanto a prezzo pieno e con in omaggio una semplice scheda del valore di 5 euro con 1 euro di traffico. Vodafone, invece, propone, oltre all’acquisto a prezzo pieno, anche due piani tariffari e abbonamenti: particolarmente vantaggioso la promozione Red Start con il quale si può avere il P10 con 6 GB di internet e chiamate e SMS illimitati a 34 euro ogni 4 settimane, 39 euro per il Plus, previsto un contributo iniziale di 149,99 euro per il P10 e 99,99 euro per il P10 Plus, vincolo di trenta innovi.

Qui LG G6, stupendo in questo video promo con la sua UX 6.0: prezzo ufficiale e le pecche più rilevanti.

Per chi ha consumi intensi, anche la promozione Red Maxi è molto positiva: 10 GB di internet e chiamate e SMS illimitati a 39 euro ogni 4 settimane per il P10 e a 44 euro per il Plus, con contributo iniziale di 199,99 euro per il primo e 149,99 euro per il secondo, sempre con vincolo di trenta innovi. Ovviamente, si tratta di scegliere uno smartphone brandizzato, il quale è utilizzabile in futuro con qualunque scheda di qualunque operatore, ma che, per quanto riguarda gli aggiornamenti di sistema, può presentare ritardi; dunque, la scelta non può che essere vostra.

Primissime offerte online su Huawei P10

Concludiamo il nostro articolo con le primissime offerte dei rivenditori online su Huawei P10: si tratta sempre di pre-ordini, come già spiegato, ma è chiaro come il costo tenderà rapidamente a scendere. L’unica promozione di un certo interesse si trova sul sito Risparmiatelo con il prezzo di 599,00 euro: si tratta della versione Nero Grafite con garanzia italiana e senza brand. La modalità è la seguente: si deve lasciare 50 euro di acconto (con il codice coupon Huawei) e tre giorni prima dell’invio si richiederà il saldo tramite mail.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, idee regalo, Smartphone, Huawei P10, Smartphone Huawei

I commenti sono chiusi.