Huawei P10 e Plus: in Italia le colorazioni Greenery e Dazzling Blue e il Premium Kit in omaggio

La collaborazione con Pantone è ottima: ecco le nuove colorazioni di Huawei P10 e P10 Plus e la promozione fino al 22 giugno con il Premium Kit in omaggio.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
La collaborazione con Pantone è ottima: ecco le nuove colorazioni di Huawei P10 e P10 Plus e la promozione fino al 22 giugno con il Premium Kit in omaggio.

Huawei sta comprendendo che lo smartphone è un oggetto che fa status symbol e che, oltre a dover essere performante, deve avere anche un’estetica curata. Huawei P10 e P10 Plus arrivano in Italia anche in due originali e belle colorazioni, Greenery e Dazzling Blue, grazie alla collaborazione con Pantone Color Institute, e davvero rappresenta un salto di qualità nella concezione stessa dell’azienda cinese. Inoltre, c’è anche l’offerta del Premium Kit in omaggio per chi acquista uno dei due top gamma entro il 22 giugno.

Qui, Samsung Galaxy S8 a 550 euro e Galaxy S8 Plus a 685 euro, entrambi con garanzia Italia – offerte giugno 2017.

Dazzling Blue e Greenery: le due nuove colorazioni di Huawei P10 e P10 Plus

Le nuove colorazioni Greenery e Dazzling Blue non comportano alcun cambiamento né nella scheda tecnica né nel prezzo di Huawei P10 e P10 Plus. Si tratta, insomma e in senso stretto, ‘semplicemente’ di due nuovi colori: è la strategia Huawei per venire in contro alle esigenze di chi vuole uno smartphone non solo potente ma anche esteticamente originale e gradevole. Stando alle immagini, si tratta di colori davvero belli e soprattutto mai visti prima. il responsabile di Huawei Italia, Pier Giorgio Furcas, sottolinea come l’impegno dell’azienda sia proprio quello di colpire gli utenti e di portare il brand cinese all’altezza delle aspettative. Non più soltanto smartphone efficienti ma anche capaci di creare feeling con il brand e avere un certo appeal nel grande pubblico.

Qui Samsung e LG preparano nuove varianti di Galaxy S8 e LG G6 per contrastare iPhone 8.

Del resto, l’Italia è un paese di elezione per Huawei: siamo una delle nazioni in cui il brand cinese si è diffuso con maggiore successo anche se è penetrato soprattutto per quanto concerne i dispositivi di fascia medio-bassa della serie ‘Lite’.

Ecco iPhone 8 – importante feature svelata da iOS 11? Ecco su cosa punta la Apple.

Huawei P10 e P10 Plus: arriva il Premium Kit fino al 22 giugno

Le nuove colorazioni e varianti di Huawei P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Bue sono già disponibili nei negozi italiani e il prezzo suggerito resta il medesimo: 679,00 euro per la variante ‘base’ e 829,00 euro per la versione ‘Plus’. Inoltre, Huawei Italia ha lanciato anche una promozione che potrà interessare molti aspiranti acquirenti. Per chi acquisterà uno dei due top gamma entro il 22 giugno, si avrà in omaggio il cosiddetto ‘Premium Kit’: nella confezione si troverà un cavo per la ricarica veloce con un adattatore di tipo USB-C, la classica asta per i selfie e il caricatore SuperCharge per l’automobile.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Huawei P10, Smartphone Huawei