Fino al 30 settembre 2017, chi acquisterà un Huawei P10 o un Huawei P10 Plus con Tim, potrà ricevere in omaggio il Huawei Band 2 Pro ovvero l’orologio con GPS integrato, resistente all’acqua e con funzione di analisi del sonno. Ecco, dunque, le info in merito e come fare per ricevere tale oggetto in omaggio.

Con Huawei P10 di Tim in regalo il Huawei Band 2 Pro: promozione fino al 30 settembre 2017

Il Huawei P10 con sistema operativo  Android 7.0, display da 5.1 pollici, processore Kirin 960 OctaCore, fotocamera Leica da 20 Mp monocromatica e 12 Mp RGB + anteriore da 8 Mp e Huawei VIP Service, potrà essere vostro al prezzo di 14,16 euro ogni quattro settimane per 48 rate per un totale quindi di 679,68 euro solo se a casa si ha la linea fissa Tim, ecco il link.

Incluso nel prezzo, poi, oltre al Hauwei Vip Service, si avrà in regalo il Band 2 Pro del valore di 99 euro nonché 60 GB di traffico internet per navigare alla velocità del 4G per trenta giorni. Tale promozione terminerà alla scadenza dei trenta giorni o all’esaurimento dei giga ma non per coloro che non hanno un’offerta dati attivi. Costoro, infatti, continueranno a navigare in internet ma pagheranno 5 euro ogni quattro settimane per 1 GB. Infine, inclusa nel prezzo, si avrà anche una Tim Card del valore di 5 euro.

Con Huawei  P10 Plus di Tim in regalo il Huawei Band 2 Pro: promozione fino al 30 settembre 2017

Il Huawei P10 Plus con sistema operativo Android 7.0, display da 5.5 pollici, processore Kirin 960 – OctaCore fotocamera Leica da 20 Mp monocromatica e 12 MpRGB + anteriore da 8 Mp, potrà essere vostro alla cifra, in un’unica soluzione, di 829,99 euro, ecco il link. Incluso nel prezzo si riceverà in regalo anche il Huawei Band 2 Pro del valore di 99 euro e il Huawei Vip Service. Per chi non lo sapesse, quest’ultimo è un servizio grazie al quale si riceveranno tre anni di garanzia commerciale, tre mesi di riparazione o sostituzione dello schermo e tre mesi di sostituzione del prodotto.

Si avranno poi 60 Gb in 4G e una sim card Tim del valore di 5 euro.

Ricordiamo che per poter ricevere il Hauwei Band 2 Pro si dovrà compilare il form di registrazione a questo indirizzo (entro 14 giorni dalla data di acquisto di uno dei due smartphone che dovrà avvenire entro il 30 settembre) ed inserire non solo i propri dati ma anche la prova d’acquisto ed il codice IMEI su huaweipromo.it. Per info su altre tariffe con smartphone inclusi, leggete anche:  iPhone 7 Plus e Huawei P10 Plus: offerte di Vodafone anche con minuti, sms e internet in 4g da 5 euro.