Proseguono le offerte Last Minute di Wind di agosto 2017. Fino al 10 settembre 2017 sarà possibile acquistare un Huawei P10 o un Huawei P10 Plus ad un prezzo super scontato con 1 Gb di traffico internet. Ecco dunque le info a riguardo.

Huawei P10 e P10 Plus con Last Minute di Wind ad un prezzo esclusivo

Fino al 10 settembre 2017, i clienti Wind da almeno un anno, potranno ricevere un Huawei P10 al prezzo di 8 euro al mese con un anticipo di 99,90 euro ed uno sconto quindi di 340 euro (invece di 679,90 euro) oppure un Huawei P10 Plus al prezzo di 10 euro al mese ed anticipo di 99,90 euro.

In più per trenta mesi, si avrà 1 Giga Full Speed. L’offerta sarà valida solo per l’acquisto con la formula telefono incluso e con pagamento mediante carta di credito.

Wind informa, inoltre che, ecco il link, dopo aver consumato i gigabyte full speed, si continuerà a navigare ad una velocità di 128 kbps e che se si effettuerà una ricarica dall’App Veon si riceverà 1 Gb in più per navigare senza pensieri.

Info promo Wind

Per attivare l’offerta con Huawei P10 o Huawei P10 Plus ci si dovrà recare presso uno dei centri Wind ubicati sul territorio italiano. La durata contrattuale di tale promozione sarà invece di 30 mesi. Per quanto concerne la navigazione ridotta a 128 kbps, Wind informa che essa sarà rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dopo la sottoscrizione di una nuova opzione internet. Si potrà controllare in ogni momento il consumo dei dati mediante App My Wind dall’area clienti Wind oppure inviando un messaggio al 4155 con la scritta “DATI”.

Smartphone Box sarà incompatibile con le offerte Voce e Internet e Pieno Wind. In caso di attivazione di Smartphone Box queste ultime saranno disattivate e gli eventuali bonus ,compreso quello di ricarica Pieno Wind, non saranno più disponibili.

Il gigabyte aggiuntivo, poi, si disattiverà in automatico qualora vengano meno le condizioni contrattuali di telefono incluso. Ogni sim card, infine, potrà attivare una sola volta smartphone box e, in caso di cambio o di aggiunta di un terminale, l’opzione sarà valida per ulteriori trenta mesi. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim agosto 2017 con Samsung Galaxy S8 e Huawei P9 ed in regalo 60 Gb di internet in 4G.