Huawei P10 e P10 Lite: confronto promozione 3 Italia e offerte online, l’imbarazzo della scelta

Gia importanti promozioni su Huawei P10 Lite e Huawei P10: piani tariffari di 3 Italia e offerte online che, prima dell'uscita, abbattono già il prezzo.

di , pubblicato il
Gia importanti promozioni su Huawei P10 Lite e Huawei P10: piani tariffari di 3 Italia e offerte online che, prima dell'uscita, abbattono già il prezzo.

Huawei P10 Lite e Huawei P10 non sono ancora arrivati ufficialmente sul mercato, ma già esistono offerte online che abbattono il prezzo in maniera considerevole (se si pensa, appunto, che non sono ancora acquistabili, se non in pre-ordine). In più, iniziano ad arrivare i piani tariffari dei diversi operatori, e, dopo aver visto il confronto tra le promozioni Vodafone, ora è il momento di analizzare quanto offre 3 Italia.

Qui Galaxy S8, news: cos’è Samsung Guard S8? Suoneria, prezzi accessori e video-confronto iPhone 7 e Galaxy S7.

Huawei P10 Lite e P10: la promozione 3 Italia

A partire da oggi 27 marzo, per l’acquisto di un Huawei P10 o P10 Lite, è attiva la promozione 3 Italia chiamata All-In Master con Smartphone. L’offerta funziona in questi termini:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 10 SMS gratuiti verso tutti, 1 GB a velocità 4G (rete H3G) al giorno – dunque, in un mese, si tratta, di ben 30 GB di internet (oltreché minuti illimitati e 300 SMS)
  • contributo mensile di 25 euro per Huawei P10 e 15 euro per il Lite e i rinnovi sono in numero di 30
  • modalità di pagamento esclusiva mediante carta di credito o domiciliazione bancaria (SSD)
  • contributo di attivazione di 9 euro che si annulla se vi è portabilità da altro numero
  • se si decide di recedere prima dei 30 mesi, si pagherà una penale di 49 euro
  • infine, l’opzione ‘All In Master con Smartphone’ prevede di default l’attivazione della promozione ‘Giga Days’ con costo di 10 euro (una tantum) per avere 10 GB da utilizzare nei 2 mesi successivi

Ecco iPhone 8 diventerà un MacBook? Il brevetto Apple sullo stile del DeX di Galaxy S8.

Huawei P10 e P10 Lite: offerte online che abbattono già il prezzo – un caso unico

Dopo aver analizzato la promozione 3 Italia, arriviamo alle offerte online su Huawei P10 e Huawei P10 Lite. Si tratta, come già detto, di un caso più unico che raro: il prezzo è iniziato a scendere ancor prima dell’arrivo del nuovo top gamma nei negozi. Ricordiamo, comunque, che, per un acquisto consapevole da un rivenditore del web, occorre prendere info approfondite su garanzia, brand, spedizione e assistenza.

Huawei P10 presenta come prezzo di listino 649,00 euro, ma sul sito ePrice è possibile acquistarlo in colore Silver a 595,58 euro, mentre, nella versione con brand TIM e in colore nero, al prezzo di 610 euro. Su ElettronicaInOfferta, troviamo invece l’offerta di 614,56 euro. Per quanto riguarda Huawei P10 Lite, attesissimo nuovo smartphone ‘leggero’, troviamo l’unica offerta interessante su ByTecno di 329,00 euro (con garanzia Italia e possibilità di finanziamento a tasso zero Findomestic), laddove il costo di listino è di 349,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.