Huawei P10 in offerta su Stockisti a 439 euro: un top gamma low-cost, news e punti di forza

Il prezzo di Huawei P10 continua a scendere: l'offerta migliore di inizio giugno 2017 è di 439 euro su Stockisti. I punti di forza: promozione importante.

di , pubblicato il
Il prezzo di Huawei P10 continua a scendere: l'offerta migliore di inizio giugno 2017 è di 439 euro su Stockisti. I punti di forza: promozione importante.

Il prezzo di Huawei P10 continua a scendere in maniera davvero importante e le offerte di inizio giugno 2017 parlano di un costo di 439,00 euro per il top gamma best-buy del 2017. Si tratta di uno smartphone che, pur non essendo rivoluzionario rispetto al predecessore, risulta essere comunque elegante, performante e con una grande fotocamera. L’azienda cinese punta molto sulla fruibilità dei suoi prodotti e Huawei P10 può essere la scelta migliore per chi vuole uno smartphone con caratteristiche da top di gamma, ma un prezzo praticamente da mid-range. Insomma, ancora una volta il vero punto di forza è il rapporto qualità/prezzo.

Dalla concorrenza, Samsung Galaxy S8 a 550 euro e Galaxy S8 Plus a 685 euro, entrambi con garanzia Italia – offerte giugno 2017.

Huawei P10: perché acquistarlo – scheda tecnica e punti di forza

Per analizzare le caratteristiche e i punti di forza di Huawei P10 dobbiamo tenere presente soprattutto il prezzo di poco più di 400 euro. Innanzitutto, si può dire che il P10 sia uno smartphone elegante nella sua semplicità, grazie a un design ‘elementare’ e immediato e linee davvero morbide. Importante, poi, a livello costruttivo il Gorilla Glass 2.5D, davvero molto resistente e che assicura grande durata allo smartphone, e il performantissimo sensore per le impronte digitali. Il display è ‘soltanto’ in Full HD, ma risulta essere molto luminoso e con ottima resa cromatica, la diagonale è di 5,2 pollici. Il processore è il Kirin 960 che assicura grandi prestazioni e un’eccellente fluidità (grazie anche ai suoi 4 GB di RAM) con in aggiunta la tecnologia Ultra Memory che permette una gestione intelligente e avanzata della memoria dello smartphone.

Il comparto fotocamera, poi, è il suo punto di forza: doppio sensore posteriore da 20+12 MP e uno frontale da 8 MP; grazie alla tecnologia Leica e a un software che permette molte modalità di utilizzazione (dal ‘ritratto’ a funzioni ‘PRO’ per esperti), possiamo affermare che si tratti di una delle migliori fotocamere per smartphone presenti sul mercato.

Se a tutto questo si aggiunge un prezzo da fascia media, l’affare è fatto.

Qui, Offerte Wind giugno 2017 con Wind Smart e Huawei P10 da 0 euro con minuti illimitati e Gb di internet.

Huawei P10 in offerta a 439 euro su Stockisti

L’offerta migliore per acquistare Huawei P10 si trova su uno dei siti più conosciuti di e-commerce, parliamo di Stockisti. Il prezzo, come già detto, è di 439,00 euro e contempla anche le spese di spedizione: dunque, non bisognerà spendere neanche un euro in più. I colori a disposizione, in questa promozione, sono Mystic Silver e Graphite Black e una delle caratteristiche più interessanti dell’offerta è la presenza della garanzia italiana. Lo smartphone risulta essere brandizzato Vodafone, ma può essere utilizzato con qualunque gestore.

Argomenti: , , , ,