'Huawei P10 edizione 'Fashion Week': nuovi colori, configurazioni killer e un nuovo video, rumors -

Huawei P10 edizione ‘Fashion Week’: nuovi colori, configurazioni killer e un nuovo video, rumors

La Huawei ha deciso davvero di stupire: Huawei P10 come la 'Fashion Week' di New York, nuovi colori, ma anche specifiche killer. Video e rumors aggiornati.

di , pubblicato il
La Huawei ha deciso davvero di stupire: Huawei P10 come la 'Fashion Week' di New York, nuovi colori, ma anche specifiche killer. Video e rumors aggiornati.

Al Mobile World Congress, grazie all’assenza parziale della Samsung, a farla da padrona potrebbe essere proprio la Huawei. Il nuovo attesissimo top gamma, Huawei P10, infatti, sarà lanciato il 26 febbraio e sembra che l’azienda cinese stia pensando sempre di più ad arricchire l’offerta a partire dalle più avanzate tendenze: il modo per sfidare Apple e Samsung, marchi blasonati e che possono contare su grande fidelizzazione, non si può che combattere sul piano dei trend. Il colosso cinese ha deciso che ‘avere uno smartphone Huawei’ dovrà presto essere trendy come ‘avere un melafonino o un Samsung’. E così arriveranno nuovi colori ispirati alla ‘Fashion Week’ di New York, ma anche specifiche killer per stupire il grande pubblico. In più, possiamo presentare anche un video di OnLeaks, uno dei più importanti leakers in circolazione. Allacciate le cinture che siamo pronti per partire.

Ecco i rumors iPhone 8: quali differenze con iPhone 7?

Huawei P10 come la Fashion Week di New York: nuovi colori, rumors aggiornati

Come abbiamo visto, la strategia di mercato della Huawei sembra essersi definita: cercare lo stile, oltre che la potenza nuda e pura, sarà il mantra dei prossimi tempi. Ebbene, stando a quanto riportato da numerose fonti del web, il nuovo Huawei P10 sarà lanciato sul mercato con una gamma cromatica assolutamente inedita e che non potrà non stupire: l’ispirazione viene dalla Fashion Week di New York e così dobbiamo essere pronti a vedere il nuovo top gamma, non solo nella colorazione verde e dorata (come già annunciato), ma probabilmente anche viola e blu. Si tratta, indubbiamente, di tinte molto decise e che potrebbero non assecondare tutti i gusti, per cui – nessun problema! – Huawei P10 arriverà anche in colorazioni più sobrie e consuete.

Qui trovate Galaxy S8, rumors: quante differenze con Galaxy S7?

Huawei P10, rumors: specifiche killer tra promesse e bufale

Huawei P10, stando agli ultimi rumors, sarà lanciato, soprattutto nella versione ‘Plus’, la più attesa, con specifiche davvero importanti, addirittura ‘killer’ secondo alcuni. Una bufala che sta girando nelle ultime ore, nella quale è cascato anche un sito ‘serio’ come TechRadar,  annuncia un Huawei P10 Plus con 8 GB di RAM e 512 GB di storage, richiamandosi a un noto rivenditore spagnolo, PhoneHouse, che ha oramai già rimosso la pagine ‘fake’.

Ecco LG G6, rumors: nuove foto online, uscita a marzo? Ecco scheda tecnica e prezzo.

Ma Huawei P10 Plus viene annunciato, comunque, con ottime specifiche: la versione più avanzata dovrebbe avere 6 GB di RAM e 128 GB di storage (anche se la possibilità di 8 GB sembra essere ancora attiva), la fotocamera sarà doppia e in co-sviluppo con la Leica, mentre un aspetto poco chiaro ancora è la risoluzione del display: sembra che il 10 ‘normale’ debba avere soltanto il Full HD, mentre il P10 Plus dovrebbe salire al Quad HD. Su questo punto, comunque, non si può mettere la mano sul fuoco.

Qui trovate Nokia P1 o Nokia 8 poco importa: al MWC un top gamma con SnapDragon 835 e fotocamera Zeiss.

Huawei P10, rumors: il video di OnLeaks

Nonostante si tratti di un semplice blogger, OnLeaks viene considerato unanimemente molto affidabile e quasi un leaker a tutti gli effetti. Nelle ultime ore, infatti, è stato diffuso un video render, dunque non ‘ufficiale’, che mostra come dovrebbe essere il nuovo Huawei P10 e lo fa in maniera molto ‘seria’: prendendo spunto, infatti, dai rumors più attendibili, risulta essere davvero l’ipotesi più convincente di cosa ci potremmo trovare davanti a partire dal 26 febbraio 2017, quando il nuovo top gamma sarà presentato al MWC di Barcellona. Vi lasciamo, allora, con il video. Buona visione!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Ixk0mx_npQY[/youtube]

Argomenti: , ,