Huawei P10 (2017), rumors: bellissimo in Purple e Green, audio Harman/Kardon e prezzo ‘poco’ aggressivo

Le conferme dell'audio Harman/Kardon, due nuovi colori e un pezzo di certo non imbattibile: i più aggiornati rumors Huawei P10 (2017).

di , pubblicato il
Le conferme dell'audio Harman/Kardon, due nuovi colori e un pezzo di certo non imbattibile: i più aggiornati rumors Huawei P10 (2017).

Importanti rumors su Huawei P10 (2017) a meno di un mese dalla presentazione: conferme per l’audio Harman/Kardon e l’intelligenza artificiale, nuove colorazioni (ma non sono indiscrezioni ‘ufficiali’) e un prezzo davvero poco aggressivo.

Manca davvero poco alla presentazione di Huawei P10 (2017) che dovrebbe avvenire a margine o durante il Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà tra gli ultimi giorni di febbraio e i primi di marzo 2017. Insomma, circa un mese. Ebbene, mentre si discute ancora di alcuni aspetti che dovrebbe avere la scheda tecnica, tra cui l’accordo con Amazon per l’assistente virtuale Alexa e altre features riguardanti l’intelligenza artificiale, ecco che giungono due nuovi rumors, il primo riguardante due colorazioni che, se confermate, sarebbero davvero molto innovative; il secondo concerne invece i prezzi e su questo aspetto possiamo già annunciare una certa delusione per i seguaci dei best-buy Huawei.

Ecco che Apple iPhone 8 non avrà la ricarica wireless a distanza.

Rumors Huawei P10 (2017): la questione delle due colorazioni, Purple e Green

I rumors su Huawei P10 arrivano direttamente dai social network cinesi e sono stati rilanciati da GizmoChina. Secondo quanto riportato con tanto di immagini, la casa cinese avrebbe intenzione di lanciare il suo top gamma, oltre che con le colorazioni ‘canoniche’, anche con altre due davvero molto suggestive: si tratterebbe di una sorta di viola, molto intenso e profondo, e di un verde, elegante e con tonalità fresche che richiamano il colore di un specchio d’acqua.

Qui trovate Samsung Galaxy S8 e Plus: prima foto ‘ufficiale’, differenze con l’S7 e scheda tecnica completa.

Le riflessioni da fare sono due: la Huawei ha spesso rischiato con nuovi colori e sappiamo bene come l’azienda cinese intenda sviluppare smartphone sempre più eleganti in maniera tale da creare modelli che possano diventare degli status symbol, un po’ come accade con la Apple e la Samsung; la seconda è molto più semplice, la foto che vediamo potrebbe essere stata semplicemente ritoccata, con un po’ di sapienza, mediante PhotoShop e, dunque, essere né più né meno che un falso.

Qui il ritorno di Nokia, smartphone e tablet 2017: Snapdragon 835 e scheda tecnica super, annuncio al MWC 2017?

Rumors Huawei P10 (2017): il prezzo non sarà ‘aggressivo’, le previsioni

Sempre dalla Cina, arriva un altro rumor su Huawei P10 e questa volta riguarda il prezzo. A nostro avviso, occorre abbandonare l’idea che uno smartphone cinese debba essere ‘economico’ e best buy’ semplicemente perché, appunto!, cinese. Anche la Apple produce nella Repubblica Popolare e lo fa soltanto perché i costi del lavoro sono più bassi, eppure il prezzo del melafonino è sempre molto alto. Per quanto riguarda il nuovo top gamma Huawei, i prezzi che sono stati indicati sono due e, probabilmente, riguardano proprio la versione ‘base’ e quella ‘Plus’: si parla di 699 e 749 dollari. Innanzitutto, non sembrano essere prezzi ‘inarrivabili’ o eccessivamente alti, anche perché Huawei P10, tra le altre feature importanti (che potete trovare qui) presenterà anche un sistema audio avanzatissimo con tecnologia Harman/Kardon.

Argomenti: , ,