Non si fa mancare proprio nulla Huawei, e dopo l’annuncio dello smartphone flessibile in patria, arriva anche la presentazione per l’Italia del nuovo Nova 5T, un interessante telefonino di fascia alta che spicca per le sue quattro fotocamere posteriori, ma non solo. Andiamo a conoscerlo meglio.

Scheda tecnica Huawei Nova 5t

Il design di questo nuovo smartphone cinese è davvero appariscente, a partire dalla cover che riflette la luce creando in tal guisa un effetto olografico. Il display è da 6,26 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel).

Nell’angolo in alto a sinistra c’è il foto che alloggia la fotocacamera anteriore da 32 mp. La dotazione hardware comprende, inoltre, il processore octa core Kirin 980, 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

Per quanto riguarda, invece, il modulo fotografico posteriore abbiamo 4 fotocamere, la principale è da 48 megapizel, le altre sono da 16, 2 e 2 MP. Non mancano ovviamente le funzionalità IA, tra cui la modalità notturna (Super Night). Batteria da 3.750 mAh con tecnologia di ricarica rapida SuperCharge da 22,5 Watt (50% in 30 minuti).

Tre i colori disponibili: Crush Blue, Dark Black e Midsummer Purple. Sistema operativo Android Pie 9. Prezzo 429,90 euro, sarà possibile acquistarlo fino al 15 novembre allo store di Milano e negli store online in offerta con gli auricolari FreeBuds Lite e la felpa Capslue Collection per solo un euro in più.

Potrebbe interessarti anche Black Friday 2019 con MediaWorld, arriva il volantino con un assaggio di quel che sarà