Huawei Nova 3, prime immagini online, rumors smartphone fascia media

Huawei prepara Nova 3, il nuovo smartphone di fascia media della casa. Spuntano già i primi rendere online, ecco i rumors sulle caratteristiche del device.

di , pubblicato il
Huawei prepara Nova 3, il nuovo smartphone di fascia media della casa. Spuntano già i primi rendere online, ecco i rumors sulle caratteristiche del device.

Non si dà certo nulla per scontato, ma gli esperti giurano che le immagini trapelate online siano realmente quelle del Huawei Nova 3, prossimo smartphone di fascia media della casa cinese. Andiamo quindi a ricapitolare quelli che sono i rumors in merito grazie ai render appena pubblicati.

Rumors Huawei Nova 3, prime immagini online

Nonostante le giustificate perplessità, visto che il 2 è uscito poco fa, andiamo a vedere quali sono le indiscrezioni relative al prossimo Huawei Nova 3. Il form dovrebbe quindi essere il 18:9, almeno secondo foto online. A differrenza però della maggior parte degli smartphone con questo particolare aspetto di forma, Nova 3 sembrerebbe poter continuare ad offrire il lettore di impronte frontale e, probabilmente, la possibilità di utilizzare i tasti fuori dal display. C’è da aggiungere che la fonte in questione non è inconfutabile, già in passato abbiamo avuto a che fare con fake, ma in mancanza di altri rumors, prendiamola in considerazione, ovviamente con il beneficio del dubbio doveroso.

Leggi anche: Intelligenza artificiale, il flop del Face ID di iPhone X palesa il fallimento di tutto il sistema?

Lo scetticismo di coloro che non credono al render, come dicevamo è giustificato dall’uscita del predecessore di poco fa, per questo Huawei Nova 3 quindi ci sarà ancora molto da attendere, ma sempre esaminando al millimetro la foto, possiamo notare altre indiscrezioni, ovviamente sempre tutte da confermare. C’è infatti la presenza di elementi classici di Huawei, una doppia fotocamera posteriore e la presenza del jack audio da 3.5mm. Sempre a proposito di ipotesi, diciamo che il display sarà un Full HD+, RAM da 4 GB e 64 GB di memoria interna. Sistema dual camera molto simile a P10. Processore Kirin proprietario magari in una nuova versione per la fascia media.

Huawei Nova 3, i tempi di uscita sono ancora lontani

Le indiscrezioni su questo Huawei Nova 3 finiscono inesorabilmente qui, impossibile dire altro, e già quel che abbiamo aggiunto nel paragrafo precedente è molto tirato per i capelli, per non parlare poi delle foto online, ancora molto opinabili e da prendere con le molle. Come dicevamo, l’uscita è ancora molto lontana, per quanto riguarda il prezzo, anche qui inutile dilungarsi in azzardi pericolosi. Trattandosi comunque di fascia media, possiamo immaginare a che tipo di spesa andremo incontro qualora volessimo puntare sulle prestazioni di questo smartphone.

Leggi anche: Hacker sbloccano il Face ID di iPhone X, nuova tegola per Apple

Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.