MediaPad M7 è la grande novità che Huawei sta preparando nel mercato dei tablet, e come ogni grande novità c’è sempre una caratteristica che salta su tutte e fa da porta bandiera per la nuova uscita, in questo caso dovrebbe essere la fotocamera in-display.

Rumors Huawei MediaPad M7

Ci siamo, Huawei sta per rispondere a samsung ed Apple in merito ai nuovi tablet di fascia alta. Del resto i tre produttori appena menzionati sono gli unici a produrre tablet di altissimo livello con caratteristiche appunto da top di gamma, ma naturalmente anche con prezzi non certo accessibili a tutti.

Questo M7 dovrebbe avere a tal proposito caratteristiche davvero da primo della classe, andiamo a vedere quali sono, almeno secondo gli ultimi rumors presenti sul web.

A svelare diverse dritte è 91mobiles.com, il quale rivela che Huawei presenterà una fotocamera in-display per il suo nuovo tablet. Avrebbe, inoltre, scelto un design “punch hole” per il prossimo tablet, in modo da ridurre ulteriormente lo spessore delle cornici. Dai render pubblicato dal sito è possibile notare un foro nella parte alta del display, proprio all’angolo sinistro, così da alloggiare la fotocamera al suo interno.

Nella parte posteriore abbiamo invece il modulo fotografico formato da due lenti e il flash, ma purtroppo al momento ancora non si conoscono le specifiche della fotocamera posteriore. Le dimensioni dovrebbe essere le ormai tradizionali da 10 pollici, processore octa core Kirin 990, fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di storage. Non dovrebbero mancare i pin magnetici per il collegamento della tastiera e la stilo M-Pen.

Potrebbe interessarti anche Smartphone best buy, I modelli in offerta per questo fine 2019