Huawei Mate 9, news: aggiornamento MHA-AL00C00B153, nuova colorazione, prezzo e offerte

Tante news sul nuovo top gamma Huawei Mate 9: importanti cambiamenti nella fotocamera con l'aggiornamento MHA-AL00C00B153, l'arrivo di una nuova colorazione, il prezzo e le offerte sempre più convenienti.

di , pubblicato il
Tante news sul nuovo top gamma Huawei Mate 9: importanti cambiamenti nella fotocamera con l'aggiornamento MHA-AL00C00B153, l'arrivo di una nuova colorazione, il prezzo e le offerte sempre più convenienti.

Sono particolarmente importanti nel news su Huawei Mate 9, il phablet top gamma che ha ricoperto la nicchia di mercato che sarebbe dovuta essere del Galaxy Note 7. Innanzitutto, è iniziata nella giornata di ieri la diffusione del nuovo aggiornamento con build MHA-AL00C00B153 e nell’articolo vedremo quali sono le importanti novità e come scaricarlo qualora non sia arrivata ancora la notifica. C’è poi la bella novità della nuova colorazione obsidian black che ne impreziosisce il design e le offerte online particolarmente vantaggiose con un prezzo che (finalmente) inizia a scendere.

Ecco, insomma, tutte le news su Huawei Mate 9.

Ecco iPhone 8 o Galaxy S8? Nessuno dei due: Gionee M2017 è lo smartphone più potente del 2017?

Huawei Mate 9, news: aggiornamento con build MHA-AL00C00B153 – uno zoom a 10x

La Huawei punta molto sul comparto fotocamera, come, del resto, dimostrato dagli accordi con Leica rinnovati anche per il futuro. E così l’aggiornamento per Huawei Mate 9 (build MHA-AL00C00B153) che dovrebbe essere oramai arrivato su quasi tutti i dispostivi prevede soprattutto un incremento delle potenzialità della fotocamera: in parole molto semplici, lo zoom digitale passerà da un massimo di 6X a 10X; al momento, ovviamente, non vi sono ancora feedback, ma la promessa è che la risoluzione resterà comunque elevata. Si tratta di un pacchetto da 278 MB ed è stato reso disponibile mediante OTA; qualora non l’abbiate ancora ricevuto, ecco come fare: andare in ‘Impostazioni’, lì selezionare ‘Info dispositivo’ e infine ‘Aggiornamenti di sistema’. Attendiamo vostri feedback.

Qui trovate importanti rumors iPhone 8 (2017): la touch bar OLED potrebbe essere realtà, news iPhone 7S e 7S Plus.

Huawei Mate 9, news: il colore obsidian black – quando in Italia?

La casa cinese ci tiene molto al suo nuovo gioiellino e così ha pensato bene di lanciare una nuova colorazione per Huawei Mate 9: si tratta del ‘Nero Ossidiana’ e per il momento è disponibile soltanto in Cina. Quando lo potremo vedere in Italia? La domanda è lecita, ma la risposta è complessa: la Huawei guarda con sempre maggiore interesse al mercato Occidentale e in particolare europeo, dunque  è immaginabile che già nel mese di gennaio/febbraio 2017 potremo ammirarla.

Importante sottolineare un aspetto ulteriore: la nuova colorazione non implica alcun cambiamento né nella scheda tecnica né nel prezzo.

Ecco Galaxy S8 come il Note 7: arriva la Stilo S Pen, news e rumors aggiornati Note 8.

Huawei Mate 9, news: prezzo e offerte online

Per concludere, non possiamo non discutere con voi le offerte su Huawei Mate 9 che provengono dai principali store online; la riflessione da fare è che il top gamma dell’azienda cinese sta vedendo il suo prezzo scendere già in maniera decisa: rispetto al costo di listino, troviamo già 100 euro di risparmio. Il prezzo di gran lunga migliore lo abbiamo scovato su SmartStock, dove con 624,90 euro ci si porta a casa il phablet cinese con garanzia Italia, non brandizzato, nella colorazione Moonlight Silver e dual-sim; sullo stesso sito per 649,00 euro ci si porta a casa l’altro colore, lo Space Grey. L’altra offerte di un certo rilievo si trova su ElettronicaInOfferta dove con 658,99 euro si ha accesso al Mate 9 in entrambe le colorazioni, italiano e no-brand.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.