Huawei Mate 9: aggiornamento MHA-L20C432B126 e novità fotocamera, prezzo più basso e offerte online

Tutto quello che occorre sapere sul nuovo aggiornamento firmware MHA-L20C432B126, non solo manutenzione ma anche sicurezza e altro. Intanto, ecco le offerte online e il prezzo più basso di oggi 2 dicembre su Huawei Mate 9, il phablet del momento.

di , pubblicato il
Tutto quello che occorre sapere sul nuovo aggiornamento firmware MHA-L20C432B126, non solo manutenzione ma anche sicurezza e altro. Intanto, ecco le offerte online e il prezzo più basso di oggi 2 dicembre su Huawei Mate 9, il phablet del momento.

Le offerte online di Huawei Mate 9 iniziano a diventare interessanti ed è possibile trovarlo al prezzo più basso del momento con uno sconto di 100 euro. nel frattempo, però, è giunto un nuovo aggiornamento (firmware MHA-L20C432B126) che dovrebbe rendere l’esperienza di utilizzo del phablet più potente del mercato ancora più evoluta e, in generale, migliorata. La Huawei intende, infatti, rafforzare le prestazioni del suo smartphone di punta e sfruttare al meglio le immense potenzialità di Android 7.0 Nougat e dell’interfaccia EMUI 5.0.

Non si tratta, dunque, di un update di semplice manutenzione, ma di un vero e proprio aggiornamento di sistema su funzionalità, sicurezza, fotocamera e, ovviamente, fixaggio bug.

Ecco le Offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus: la Apple taglia gli ordinativi, ecco il prezzo più basso prima della fine delle scorte.

Aggiornamento Huawei Mate 9: funzionalità, zoom fotocamera, fixaggi e tanto altro

Si tratta di un importante aggiornamento: il ‘peso’ è, infatti, di circa 550MB e le novità che porta con sé saranno immediatamente visibili per l’utente di Huawei Mate 9. La più importante novità riguarda il software della fotocamera: non solo sono state migliorate le prestazioni con l’utilizzazione dello zoom 2X, ma è stato addirittura aggiunta la funzionalità a 6X, il che permette di effettuare scatti molto nitidi anche a una certa distanza. Insomma, ancora una volta Huawei punta sulla fotocamera. Ma non è tutto. Un’altra importante caratteristica di questo firmware riguarda le patch di sicurezza Google (quelle di novembre 2016) che si ritroveranno all’interno del sistema operativo Android Nougat, modificato dall’interfaccia EMUI 5.0.

Qui trovate il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: news Android Nougat con app SuperSU, prezzo più basso e offerte online.

Miglioramenti sul Mate 9 arrivano anche per quanto riguarda la gestione delle notifiche, uno dei piccoli punti deboli della nuova versione dell’interfaccia EMUI. Innanzitutto, troviamo un netto miglioramento nella visualizzazione delle notifiche di Gmail e, in generale, dei cambiamenti (utili) nella barra di stato.

Offerte Huawei Mate 9: prezzo più basso di oggi 2 dicembre

Per quanto riguarda il prezzo, Huawei Mate 9 è in vendita a 749,00 euro ma le offerte online stanno diventando sempre più vantaggiose. Ecco, allora, un prospetto completo, aggiornato ad oggi 2 dicembre. Innanzitutto, il prezzo più basso si trova su SmartStock a 649,00 euro (dunque esattamente 100 euro di sconto), si tratta di un no-brand con garanzia Italia, dual sim e nel colore Moonlight Silver. L’offerta di 702,55 euro la troviamo su FreeShop con le medesime caratteristiche ma nelle colorazioni Argento e Grigio. Infine, segnaliamo anche la promozione su UniEuro di 706,49 euro: occorre, però, informarsi su tutto, dalle colorazioni disponibili alla tipologia di garanzia, passando per la presenza o meno del brand.

Ecco, infine, Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: aggiornamento VNS-L31C432B1611, prezzo più basso e offerte online.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.