Huawei Mate 30 Pro, nuovi leaks mostrano modulo fotografico fantascientifico

Design futuristico per il Huawei Mate 30 Pro con alloggio per fotocamere posteriori da fantascienza.

di , pubblicato il
Design futuristico per il Huawei Mate 30 Pro con alloggio per fotocamere posteriori da fantascienza.

I leak apparsi sul nuovo Mate 30 Pro di Huawei mostrano qualcosa di veramente spettacolare, l’alloggio per il comparto fotografico posteriore ha un design che definire futuristico è un eufemismo, azzarderemo quindi fantascientifico.

Rumors Mate 30 Pro, nuovi leak

I rumors precedenti ci parlavano di modulo rettangolare sul retro in stile iPhone XI, e invece, forse consci delle terribili critiche che stanno piovendo su Apple e sulla bruttezza di questo modulo, Huawei anticipa tutti e prepara un modulo rotondo, sempre con al suo interno quattro moduli fotografici.

Al centro, in alto, c’è un grande ritaglio rotondo con quattro obiettivi della fotocamera e un flash LED, posizionati in una configurazione ad “X”.

Dalle immagini si evince anche che l’obiettivo sarà SUMMILUX-H ancora una volta progettato da Leica. I leaks mostrano anche qualche scatto della parte frontale, anche se conservano un certo mistero su molti dettagli, visto che l’immagine è volutamente sfocata, soprattutto nella parte superiore dove non si riesce a capire se c’è il notch oppure no per la fotocamera anteriore. In ogni modo, il display appare curvo verso i bordi sinistro e destro.

Per quanto riguarda alcune caratteristiche hardware, sappiamo che il Huawei Mate 30 Pro avrà a bordo il processore Kirin 985 7nm. Non ci sono altre informazioni in merito ma ci aspettiamo comunque RAM e storage importanti. Per quanto riguarda invece la connettività, lo smartphone uscirà con il supporto alla rete 5G.

Potrebbe interessarti anche Windows 10 20H1, le novità introdotte dall’aggiornamento del prossimo anno

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,