Huawei Mate 30 Pro in vendita in Italia con un buono da 300 euro

Huawei Mate 30 Pro in Italia. Acquistandolo allo store di Milano potrete ricevere il buono di 300 euro.

di , pubblicato il
Huawei Mate 30 Pro in Italia. Acquistandolo allo store di Milano potrete ricevere il buono di 300 euro.

Arriva finalmente anche in Italia l’atteso phablet cinese Huawei Mate 30 Pro, e lo fa anche con le renne natalizie, visto che porta in dono un bono dal valore di 300 euro da spendere sul Huawei Experience Store.

Huawei Mate 30 Pro in Italia

Sono passati due mesi dall’annuncio ufficiale, finalmente anche in Italia arriva il top di gamma cinese.

Acquistandolo allo store di Milano potrete ricevere il buono di 300 euro. Il prezzo è di 1099 euro, la promozione è attiva dal 28 novembre al 18 dicembre. Ricordiamo che non ci sono le app di Google sul device per il ban inferto dagli USA, ma l’esperienza offerta da questo dispositivo è comunque di altissimo livello.

Ricapitoliamo a tal proposito la scheda tecnica: schermo Flex OLED da 6,53 pollici (2400×1176 pixel). Nel notch abbiamo una fotocamera frontale da 32 megapixel e i sensori per il riconoscimento facciale 3D e le air gesture. Niente pulsanti fisici per il volume né capsula auricolare. Il primi sono sostituiti da pulsanti tatch, per quanto riguarda il suo c’è la tecnologia acustica display che trasmette il suono dallo schermo stesso.
Il comparto fotografico è dotato di quattro fotocamere, due da 40 MP, una terza da 8 MP e la quarta fotocamera con sensore 3D Depth. Batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 40 Watt e wireless da 27 Watt. La dotazione hardware comprende il processore Kirin 990, 8 GB di RAM e 256 GB di storage.

Potrebbe interessarti anche iPhone 12 con display più sottili grazie a collaborazione con Samsung

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.