Huawei Mate 30, presentazione il 19 settembre, press render già online

Rese pubbliche le immagini promozionali della nuova serie Huawei Mate 30, quattro device in arrivo.

di , pubblicato il
Rese pubbliche le immagini promozionali della nuova serie Huawei Mate 30, quattro device in arrivo.

La serie Mate 30 al gran completo sta per arrivare con tutta la sua potenza. Rese pubbliche le immagini promozionali di Huawei, presentazione fissata per il 19 settembre. Il conto alla rovescia sta dunque per terminare.

Huawei Mate 30, ultimi rumors

Prepariamoci ai nuovi smartphone targati Huawei, stiamo parlando di Mate 30, Mate 30 Pro, Mate 30 Porsche Design e Mate 30 Lite.

A sdoganare le foto ancora una volta ci ha pensato Evan Blass che sul suo profilo ha bruciato la sorpresa preparata per il 19 settembre e ha pubblicato le immagini promozionali della casa cinese. I press render confermano alcune novità, tra cui il modulo fotografico di forma circolare. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa si evince da queste immagini in merito alle caratteristiche dei device in questione.

Mate 30 e 30 Pro sono molto simili, anche se naturalmente alcune differenze non mancano. Il notch del Mate 30 Pro è più largo, in quanto ospita i sensori per il riconoscimento facciale 3D e le due fotocamere frontali con tanto di flash. Le fotocamere posteriori saranno invece 4 per entrambi, ma i sensori del Pro saranno sicuramente superiori. Si prevedono, a tal proposito, due sensori da 40 megapixel, un sensore da 8 megapixel e un sensore ToF. Entrambi integreranno il processore Kirin 990 5G, ma una diversa quantità di memoria, probabilmente 8 GB di RAM e 256 GB di storage per Mate 30 Pro, 6 GB di RAM e 128 GB di storage per Mate 30.

La versione Porche invece avrà probabilmente 12 GB di RAM, mentre lo storage sarà di 512 GB. Particolarmente succulento è il modello Lite. Si tratta infatti della versione europea del Nova 5i Pro. Uno smartphone che presenta anch’esso 4 fotocamere posteriori. La fotocamera anteriore invece è inserita nel foro posizionato in alto nell’angolo a sinistra del display. Ricordiamo che il sistema operativo sarà Android 10, ma non ci saranno le app di Google al suo interno.

Potrebbe interessarti anche OnePlus 7T svelato dai rumors, scheda tecnica anche per la versione Pro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.