Huawei Mate 20 Pro, svelate le caratteristiche attraverso nuove foto online

Due nuove foto svelano i dettagli del Huawei Mate 20 Pro, scatti anteriori e posteriori del phablet cinese più atteso del momento.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Due nuove foto svelano i dettagli del Huawei Mate 20 Pro, scatti anteriori e posteriori del phablet cinese più atteso del momento.

Ora tutti sono concentrati su Huawei e i suoi nuovi due phablet in arrivo, stiamo parlando di Mate 20 e Mate 20 Pro. Con la presentazione ufficiale di Google Pixel 3, ora tutta l’attenzione è rivolta esclusivamente sulla casa cinese che presenterà i suoi nuovi device il 16 ottobre a Londra.

Ultimi rumors Huawei Mate 20

Tantissimi rumors si sono susseguiti negli ultimi tempi riguardo i due nuovi device, andiamo a fare il punto della situazione. Stavolta le indiscrezioni si concentrano principalmente sulla versione Pro, visto che nelle ultime ore il device in questione ha fatto una nuova apparizione online grazie alla pubblicazione di due scatti reali che vedrebbero protagoniste sia la parte frontale del dispositivo che quella posteriore.  Partendo dalla superficie frontale, il primo componente su cui cade l’occhio è il notch che dovrebbe contenere al suo interno la fotocamera frontale e la capsula auricolare.

Potrebbe interessarti anche: Facebook perde colpi, in Usa lo stanno abbandonando, ecco perché

Bordi più stondati rispetto al predecessore, mentre per quanto riguarda la parte posteriore vediamo tre sensori posizionati insieme al flash all’interno di un riquadro. Nulla di certo in merito alla configurazione di tale comparto fotografico, sembra comunque confermata la collaborazione con Leica. Dalla foto si nota l’assenza del sensore per le impronte digitali. Le ipotesi quindi sono che sarà integrato sotto il display in stile VIVO NEX S. Gli altri rumors sulla scheda tecnica ci dicono che la versione Pro ha un display da 6,9 pollici OLED con aspect ratio 19,5:9 e risoluzione Quad HD+, SoC HiSilicon Kirin 980, RAM da 6 GB e 8 GB e memoria interna da 128 GB, 256 GB o 512 GB.

Batteria da 400 mAh. I due device saranno accomunati naturalmente dal nuovo sistema operativo Android Pie, con interfaccia EMUI 9.0. La presentazione è ormai vicinissima, ad ogni modo anche sul prezzo si è rumoreggiato parecchio, dovrebbe aggirarsi tranquillamente intorno ai 1000 euro, almeno per quanto riguarda la variante Pro.

Potrebbe interessarti anche: Aggiornamento iOS 12.0.1, problema risolto, l’update elimina il bug del Wi Fi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Huawei, Smartphone, Smartphone Huawei