Huawei Mate 10 Lite arriverà per la fine dell’anno e avrà 4 fotocamere. Ma il prezzo? Ecco i rumors

Gli ultimi rumors della rete ci informano che per la fine dell'anno arriverà il Huawei Mate 10 Lite e che con tutta probabilità avrà quattro fotocamera. Ecco le news e le info sul prezzo presunto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Gli ultimi rumors della rete ci informano che per la fine dell'anno arriverà il Huawei Mate 10 Lite e che con tutta probabilità avrà quattro fotocamera. Ecco le news e le info sul prezzo presunto.

Tra poche settimane verrà presentato ufficialmente il nuovo colosso dell’azienda cinese Huawei. Parliamo del Mate 10 Lite che, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe avere quattro fotocamere. La mossa dell’azienda cinese non sorprende in quanto proporrà il suo prodotto sul mercato per contrastare l’iPhone X e il Samsung Galaxy Note 8.

Quattro fotocamere: sarà questa la rivoluzione del nuovo Huawei Mate 10?

Il prossimo 16 ottobre 2017 a Monaco sarà presentato il nuovo Huawei Mate 10. Secondo le ultime indiscrezioni della rete, esso potrebbe arrivare sul mercato in tre differenti varianti. Parliamo del modello standard, di quello “pro” e del “lite”. Per quanto concerne quest’ultimo modello, secondo le indiscrezioni di Even Blass, esso dovrebbe montare quattro fotocamere. Alle due principali sul retro ovvero quella da 16 MP e quella da 13 MP facciale dovrebbero aggiungersi due lenti da 2 MP che aumenteranno la chiarezza delle immagini catturate ed i dettagli.

Huawei Mate 10 Lite: rumors prezzo e caratteristiche tecniche

Secondo le ultime indiscrezioni della rete, il nuovo Huawei Mate 10 Lite arriverà in Italia per la fine del 2017. Si vocifera che esso avrà un display FullView da 5.9 pollici con una risoluzione 2160×1080 dalla ratio 18:9. Inoltre, il corpo del telefono dovrebbe essere in alluminio con un sensore di impronte digitali montato sulla parte posteriore.

Infine, la caratteristica certa, annunciata dalla stessa azienda durante lo svolgimento dell’IFA di Berlino, è che avrà il nuovo processore Kirin 970 dotato di “neural processing unit”. Grazie ad esso, quindi, si potranno effettuare operazioni di calcolo per l’intelligenza artificiale non solo in modo più veloce ma anche consumando meno energia.

Secondo quanto rivela il Roland Quandt, infine, esso dovrebbe arrivare in Europa nella versione con memoria interna da 32 GB e non di 64GB come per il modello cinese. Il prezzo, invece, dovrebbe oscillare intorno ai 350 euro ma non è ancora arrivata alcuna conferma dalla Huawei in merito a tale cifra. Per info su altre uscite di smartphone, leggete anche: Samsung Galaxy S9 è già ‘killer’: Exynos 9810, modem 5G, lettore integrato, Bixby e altro ancora (video).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Huawei P10, Smartphone Huawei