Huawei Honor 8 e Samsung Galaxy S8 rumors e news: il primo simile al Huawei P9 e l’altro al Galaxy S7?

Ecco le prime news e rumors sul Huawei Honor 8 e Samsung Galaxy S8. Il primo è simile al Huawei P9 e l’altro al Galaxy S7?

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Ecco le prime news e rumors sul Huawei Honor 8 e Samsung Galaxy S8. Il primo è simile al Huawei P9 e l’altro al Galaxy S7?

Nei giorni scorsi il noto marchio Huawei ha presentato il suo nuovo gioiellino. Parliamo del Huawei Honor 8 che ,secondo i primi rumors, potrebbe avere molte cose in comune con il Huawei P9. E intanto si inizia già a discutere del Samsung Galaxy S8 che dovrebbe essere lanciato a febbraio 2017 e che pare potrebbe essere simile, dal punto di vista estetico, ad un notebook 2 in 1 e avere una fotocamera ancora più sensibile. Ecco allora i primi rumors e news a riguardo dei due nuovi smartphone.

Rumors  e news Huawei Honor 8: è simile al Huawei P9?

Il nuovo Huawei Honor 8 dovrebbe essere lanciato negli Usa già nelle prossime settimane con un grande evento che si svolgerà a San Francisco. Tale smartphone ha caratteristiche in comune con il Huawei P9 come lo schermo di 5,2 pollici ed una memoria Ram di 3 GB. Inoltre il Huawei Honor 8 dovrebbe avere anche una doppia fotocamera posteriore. Una delle differenze sostanziali dei due smartphone è che mentre il Huawei P9 è tutto rivestito in metallo, l’Honor 8 presenta invece un design in vetro. Il prezzo di quest’ultimo gioiellino, poi,  dovrebbe oscillare tra i trecento ed i quattrocento dollari ma ancora nulla è stato reso noto. Quel che è certo è questo smartphone verrà presentato il prossimo 16 agosto alle ore 19, ora locale, a San Francisco ma ancora non si sa se tale importantissimo evento sarà visibile in streaming.

Rumors e news Samsung Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8 sarà lanciato, con tutta probabilità secondo le ultime indiscrezioni della rete, a febbraio 2017. Esso, secondo la fonte AndroidHeadlines, dovrebbe avere una fotocamera molto più avanzata che potrebbe riuscire a scattare foto migliori anche con scarsa luminosità. Si vocifera poi che lo schermo potrebbe passare ad una tecnologia Oled incorporata e ad una risoluzione 4K, unendo quindi le caratteristiche sia della serie Galaxy S sia quella dei phablet Note. Esso dovrebbe poi avere una S-Pen incorporata e potrebbe puntare su di un form factor pieghevole.  Si crede poi che dovrebbe adottare come chipset l’ultimo Snapdragon 823 o anche l’830 che è quello che si adatta meglio a standard di memoria più alti. Infine esso potrebbe contenere Smart Glow che è il sistema di notifiche Led che di recente ha debuttato con il Samsung Galaxy J2. Per le news più aggiornate e per gli aggiornamenti sulle caratteristiche tecniche e sul prezzo del Samsung Galaxy S8 e del Huawei Honor 8, continuate a seguirci sul sito Investireoggi.

Se desideri informazioni specifiche su Pokemon Go, il fenomeno del momento:

Pokémon Go: download Poke Radar, mappe affidabili? Quali sono e come trovare i Pokémon più rari come Mew e Mewtwo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Smartphone

Leave a Reply