Huawei Enjoy 7S, nuovo smartphone in arrivo prima di Natale dalla Cina

Nuovo smartphone in arrivo dalla Cina, arriva Huawei Enjoy 7S. Presentazione prima di Natale, caratteristiche modeste, prezzo per golosoni.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovo smartphone in arrivo dalla Cina, arriva Huawei Enjoy 7S. Presentazione prima di Natale, caratteristiche modeste, prezzo per golosoni.

Un altro modello per il grande pubblico è in arrivo da Huawei, stiamo parlando del modello Enjoy 7S. Si tratta di uno smartphone di fascia medio bassa che a giudicare dal prezzo potrebbe ingolosire molti appassionati, la presentazione è fissata per il 22 dicembre in patria, il prezzo secondo voci di corridoio dovrebbe essere di 1599 yuan, circa 205 euro. Ma andiamo a conoscerlo meglio.

Rumors Huawei Enjoy 7S

Ci siamo, un’altra creazione di casa Huawei sta per vedere la luce, lo scorso mese infatti è arrivata la certificazione  dal TENAA con nome in codice Huawei FIG-AL00. Emergono quindi le prime indiscrezioni sulla scheda tecnica del modello. Non certo un top di gamma, ma sicuramente un modello di un certo interesse, almeno per tutti coloro che sono sempre attenti a scovare piccoli grandi sorprese in giro per il mondo. Ancora una volta dalla Cina sanno come catturare l’attenzione degli appassionati. Andiamo a vedere quindi quanto emerso dopo la certificazione in merito alle caratteristiche del modello in questione.

Leggi anche: Samsung prepara il nuovo DeX Pad, dock next generation in arrivo con Galaxy S9

Il dispositivo, chiamato Huawei Enjoy 7S, sarà dotato di un display FullView da 5.6 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080) e rapporto di 18:9. Al suo interno sarà alimentato da un processore HiSilicon Kirin 659 coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 256GB con scheda microSD. Insomma, senza lode e senza inganno, un discreto modello che certo però non potrà competere con gli altri modelli della stessa casa, ma non è certo questo l’obiettivo di Huwei, bensì andare a caccia di nuove fasce di utenza con smartphone sempre performanti, nonostante i prezzi decisamente ridimensionati insieme alle caratteristiche proposte.

Caratteristiche Huawei Enjoy 7S

La scheda tecnica del nuovo smartphone di casa Huawei non finisce qui: nella parte posteriore sarà provvisto di un sensore per le impronte digitali e una doppia fotocamera da 13MP + 2MP, mentre nella parte frontale avrà una fotocamera da 8 megapixel. Il device misura 150.1 x 72.05 x 7.45 mm e pesa 143 grammi. Huawei Enjoy 7S avrà in esecuzione Android 8.0 Oreo con personalizzazione EMUI. La batteria avrà una capacità di 3.000 mAh. A paragone con il prezzo summenzionato (circa 200 euro) possiamo dire che il rapporto qualità prezzo ancora una volta è invitante.

Leggi anche: Google Pixel 3, l’ultimo big del 2018 potrebbe avere una doppia fotocamera e un prezzo più basso

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Huawei, Schede tecniche, Smartphone