Huawei, il concorso #8isback e come vincere Huawei P8 Lite (2017): confronto promozioni e offerte

Huawei stupisce ancora: il concorso #8isback per vincere Huawei P8 Lite (2017). Come partecipare e il confronto tra offerte e promozioni.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Huawei stupisce ancora: il concorso #8isback per vincere Huawei P8 Lite (2017). Come partecipare e il confronto tra offerte e promozioni.

Huawei sa bene che gran parte della sua forza la deve a smartphone come Huawei P8 Lite e P9 Lite, che presentano prezzo da entry-level e scheda tecnica da mid-range. Ebbene, proprio per festeggiare la riuscita di questi modelli e anche per continuare ad attirare l’attenzione sul brand – strategia di mercato e pubblicitaria che sta dando i suoi frutti – ecco che l’azienda cinese ha pensato, per l’Italia, ad un concorso molto particolare dove in palio c’è proprio Huawei P8 Lite (2017). Nel frattempo, però, il prezzo continua a scendere, nonostante lo smartphone sia stato lanciato da pochissimo tempo, e così vi presenteremo anche un confronto tra le migliori offerte e promozioni che abbiamo trovato spulciando il web.

Ecco iPhone 8, rumors: brevetto Apple su funzionalità riconoscimento facciale e news Realtà Aumentata.

Huawei e il concorso #8isback: come partecipare e vincere Huawei P8 Lite (2017)

Il concorso che ha lanciato la Huawei si chiama #8isback ed è stato pensato proprio per festeggiare il successo italiano del P8 Lite (quello del 2015). Come avrete già intuito si tratta di una mossa per mantenere alta l’attenzione sull’ultimo arrivato della line-up ed infatti il premio non poteva che essere proprio Huawei P8 Lite (2017). Ma come si partecipa? Innanzitutto, occorre collegarsi al sito ufficiale del concorso, dopodiché bisogna scegliere uno dei tre tutor (influencer del web) e preparare un video-selfie in cui si racconta, in maniera originale e divertente, il proprio rapporto con il P8 Lite. Cosa si vince? Ovviamente, Huawei P8 Lite (2017).

Qui Samsung Galaxy S8 farà una cosa che iPhone non può e arrivano news su Bixby, risoluzione video e 6GB di RAM.

Qualora, però, non aveste voglia di apparire in video, è anche possibile votare uno di quelli postati dagli altri e anche in questo caso i premi non sono da buttare via: si tratta di 5 voucher al giorno del valore di 50 euro da spendere su TicketOne per acquistare biglietti per eventi culturali, musicali o sportivi. La promozione sarà valida dal 14 al 30 marzo 2017. Come si suol dire in questi casi, tentar non nuoce.

Ecco poi LG G6: prezzo ufficiale europeo, ‘economico’ e potente ma c’è qualche piccola pecca.

Prezzo Huawei P8 Lite (2017) sempre più basso: confronto offerte e promozioni web

Se proprio dovesse capitare di non vincere Huawei P8 Lite (2017), c’è sempre la possibilità di acquistarlo, ovviamente; e con il nostro confronto tra le migliori offerte e promozioni della rete, potrete trovare sicuramente il prezzo più basso del momento. Diciamo immediatamente che oramai il costo si aggira intorno ai 200 euro ed è assolutamente competitivo, data la scheda tecnica; alcune raccomandazioni, come al nostro solito, vanno fatte: acquistando dalla rete, dovrete prendere info approfondite su alcune questioni relative al trasporto (le spese, l’assicurazione e l’assistenza post-vendita) e sulla caratteristiche dello smartphone (soprattutto garanzia e brand).

Ecco, allora, il confronto tra le migliori offerte e promozioni su Huawei P8 Lite (2017):

  • 189,00 euro su Bass8 con garanzia Italia e brand
  • 189,00 euro su Stockisti con garanzia Italia e nessuna info sul brand
  • 190,50 euro su ElettroPrice con garanzia italiana e brand
  • 191,00 euro su CellularTop brandizzato TIM
  • 191,00 euro su Tumatu brandizzato e con garanzia nostrana
  • 198,00 euro su Youkai con garanzia Italia, no brand ma nel solo colore Black
  • 205,00 euro su Bass8 italiano e no-brand, unico colore White
  • 209,00 euro su Risparmiatelo no brand e italiano, unici colori White e Black
  • 209,00 euro su ByTecno, senza brand con garanzia Italia, tutti i colori disponibili, possibilità di pagamento a rate a tasso zero
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, idee regalo, Smartphone, Huawei P8, Smartphone Huawei