Huawei Band 4 Pro, fitness tracker a soli 51 euro, caratteristiche

Uno smartwatch, anzi un fitness tracker davvero interessante quello appena lanciato da Huawei.

di , pubblicato il
Uno smartwatch, anzi un fitness tracker davvero interessante quello appena lanciato da Huawei.

Uno smartwatch targato Huawei è quello che ci vuole per fare le cose in grande, ecco il nuovissimo Band 4 Pro, andiamo a conoscerne meglio le caratteristiche con la lettura delle specifiche.

Scheda tecnica Huawei Band 4 Pro

Stesso discinge del predecessore per questo fitness tracker, anche le specifiche sono condivise, ma naturalmente non tutte.

Infatti, non mancano le novità, tra queste spiccano il chip NFC, la misurazione del livello di ossigeno nel sangue e la versione aggiornata della tecnologia di monitoraggio del battito cardiaco. Ma passiamo ora alla scheda tecnica di questo interessante smartwatch cinese.

Il device ha un corpo in metallo e una cinturino in gomma siliconica. Resiste all’acqua fino a 50 metri di profondità. Lo schermo AMOLED touch a colori ha una diagonale di 0,95 pollici, una risoluzione di 240×120 pixel e il pulsante Home. La dotazione hardware comprende inoltre i chip GPS e NFC. Sono inoltre presenti cardiofrequenzimetro e sensore SpO2.

Grazie alla nuova tecnologia TruSeen 3.5 è possibile monitorare i battiti cardiaci in tempo reale per 24 ore. Il dispositivo è indomabile anche durante la notte, la tecnologia TruSleep 2.0 infatti rileva dati durante il sonno. La batteria ha una capacità di 100 mAh e garantisce fino a 5 giorni di autonomia. Collegamento tramite bluetooth allo smartphone. Disponibilità dal 12 dicembre in tre colorazioni: nero, rosso e rosa. Il prezzo è 399 yuan, pari a circa 51 euro (tasse escluse).

Potrebbe interessarti anche Galaxy A51, nuovo smartphone Samsung, data uscita e caratteristiche

Argomenti: , ,