Huawei aggiorna la lista, 34 smartphone con gesture full screen

Le gesture mandano a casa la barra di navigazione testuale, ecco la lista di smartphone Huawei con l'interfaccia.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Le gesture mandano a casa la barra di navigazione testuale, ecco la lista di smartphone Huawei con l'interfaccia.

Stop alla barra di navigazione testuale, il nuovo metodo di controllo tramite le gesture è ormai la nuova frontiera per l’interazione con i nostri smartphone. Anche Huawei passa all’atto pratico e pubblica la lista di device che possono già utilizzare il nuovo sistema.

Huawei, lista smartphone per gesture

Da tempo avevamo salutato i tasti fisici, a causa di cornici sempre più ridotte che non ne permettevano l’inserimento. Ora però anche la barra di navigazione virtuale sta per andare in pensione, del resto sembra una normale evoluzione datasi da smartphone full screen, dotati di un elevato rapporto screen-to-body. Huawei ha quindi comunicato che ben 21 device (tra questi anche alcuni Honor) sono già in grado di effettuare l’interazione tramite esclusivamente le gesture a schermo pieno.

Potrebbe interessarti anche: Netflix e il grande cinema, Scorsese, Soderbergh e tanti altri in arrivo

A questi 21 verranno poi aggiunti altri device portando a 34 il numero complessivo di smartphone Huawei (e Honor) con questa caratteristica. Ecco la lista attuale: Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 X, Mate RS Porsche Design, Mate 10 Porsche Design, nova 3, nova 3i, nova 3e, Maiman 7, Maiman 6, Enjoy 8 Plus, Enjoy 7S, Honor Magic 2, Honor 8X, Honor 8X Max, Honor 10, Honor Note 10, Honor Play, Honor 9i, Honor 9 Youth Edition, Honor Play 7X.

Come dicevamo, la lista si amplierà nei prossimi giorni, o forse settimane, verranno infatti inseriti anche alcuni device ella serie P10, P20 e Mate 9. Una nuova impressionante carrellata di novità con l’azienda cinese sempre più grande e in lizza per competere con i super big del settore, Samsung e Apple.

Potrebbe interessarti anche: Samsung lancia nuova linea, ecco i Galaxy M20 e M30

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Smartphone Huawei