Uno smartphone davvero interessante quello in arrivo nel mese di aprile, si tratta di HTC U12, un device che porterà con sé una serie di caratteristiche assolutamente da top di gamma, accompagnato però da un prezzo sostanzialmente contenuto, anche se non certo per tutte le tasche.

Rumors HTC U12, lo smartphone con il Face ID in stile iPhone X

Che cosa caratterizza questo nuovo device? Sicuramente la presenza del riconoscimento facciale, qualità sdoganata da Apple con iPhone X, ora il Face ID trova una nuova casa, si chiama HTC.

Ma andiamo a vedere quali sono le altre caratteristiche proposte da questo smartphone che dovrebbe uscire ad aprile e che dovrebbe costare all’incirca 880 dollari, anche se non è previsto per ora il commercio nel vecchio continente.

Potresti essere interessato anche a: Huawei P20 Lite, da Unieuro è già disponibile, ecco scheda tecnica e prezzo ufficiale

Processore Qualcomm Snapdragon 845 sul device, il riferimento era chiaro già dallo scorso anno quando c’erano tutti gli indizi che portavano al processore. Display Super LCD da 6 pollici con risoluzione Quad HD e aspect ratio in 18: 9. 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile come sempre tramite MicroSD, doppia fotocamera sul retro da 12MP + 16MP, e una fotocamera secondaria da 8 megapixel. Lo smartphone godrà anche della certificazione IP68, la batteria sarà da 3,420 mAh, Presente anche il supporto alla connessione 5G e naturalmente la dual-SIM.

Insomma, siamo di fronte ad un modello che merita sicuramente la massima attenzione, e che sicuramente darà del filo da torcere a colossi come Huawei, Apple e Samsung nei mercati in cui sarà disponibile, peccato che al momento noi potremo approfittarne, ma la speranza che in qualche modo possa arrivare anche sugli scaffali dei nostri negozi, non è stata ancora abbandonata.

Potresti essere interessato anche a: Xperia XZ2 e XZ2 Compact, partono i preordini per i due smartphone Sony