HTC U11 Plus con display da 6”, presentazione il 2 novembre – Rumors scheda tecnica, uscita e prezzo

Rumors HTC U11 Plus, indiscrezioni scheda tecnica, caratteristiche, prezzo e uscita prossimo smartphone taiwanese. Presentazione il 2 novembre.

di , pubblicato il
Rumors HTC U11 Plus, indiscrezioni scheda tecnica, caratteristiche, prezzo e uscita prossimo smartphone taiwanese. Presentazione il 2 novembre.

Dal Taiwan provano a ridurre il gap e lo fanno con un nuovo smartphone in arrivo, si tratta del HTC U11 Plus, un modello che a giudicare dalla scheda tecnica, promette bene e dovrebbe appunto far sì che la società asiatica possa ridurre lo svantaggio che ha nei confronti delle altre aziende leader nel settore.

Rumors HTC U11 Plus, lo smartphone della riscossa

La società asiatica suona la carica, dal Taiwan si dicono certi che questo sarà il device della riscossa. Ovviamente, siamo però nel campo dei puri rumors, niente è certo ancora in merito alla scheda tecnica del modello che vi stiamo presentando. Quel che non sembra avere dubbi però è il design, il quale ricalcherà essenzialmente il medesimo stile dell’attuale modello in circolazione, l’HTC U11. In cosa si differenzierà dunque questa variante Plus? Probabilmente quel che renderà il nuovo modello particolare, o comunque diverso dal modello base, sono le dimensione e soprattutto qualche specifica tecnica riveduta e corretta.

Gli ultimi rumors fanno pensare ad un 18:9 per lo schermo del nuovo HTC U11 Plus, che inoltre offrirà agli utenti un display decisamente importante a livello di dimensioni visto che potrebbe risultare addirittura da 6 pollici di diagonale, collocandolo quindi nella categoria dei phablet, con una risoluzione di 2880×1440 pixel. Al suo interno dovremmo trovare come processore lo Snapdragon 835 di Qualcomm che secondo i ben informati dovrebbe essere coadiuvato da 4GB di RAM.

Leggi anche: Google Pixel 2 XL non è in vendita, ordini annullati – Scheda tecnica, uscita e prezzo

HTC U11 Plus, rumors scheda tecnica e non solo

Il prossimo HTC U11 Plus avrà quasi certamente uno storage da 64 GB espandibili poi con MicroSD.

 A tutto questo si aggiungono indiscrezioni riguardanti anche la batteria che il nuovo device potrebbe avere di 4.000 mAh. Per quanto riguarda invece il comparto fotografico, ormai grande perno di bilancia dei nuovi smartphone sul mercato, il device in questione dovrebbe avere una fotocamera da 12MP per la parte posteriore ed una da 8MP per l’anteriore.

Concludiamo ora con uscita e prezzo.Lo smartphone taiwanese HTC U11 Plus dovrebbe essere presentato quasi certamente il 2 novembre in patria, qui conosceremo naturalmente anche l’uscita che comunque i più coraggiosi indicano per la fine dello stesso mese. Per quanto riguarda, invece, il prezzo, ancora nulla si sa in merito, sicuramente nei prossimi giorni trapelerà qualche indiscrezione in questo senso, ma ipotizziamo non meno di 600 euro.

Leggi anche: Xiaomi Mi 6C, nuovi render dello smartphone, design borderless e tasto fisico Home – Scheda tecnica

Argomenti: , , ,