HTC One Mini: confermate alcune caratteristiche tecniche. Foto

Arriva qualche conferma sulle caratteristiche tecniche dell'HTC One mini.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
Arriva qualche conferma sulle caratteristiche tecniche dell'HTC One mini.

A poche settimane dal lancio, l’HTC One Mini fa sempre più parlare di se, dopo che per settimane le sue foto in anteprima sono state protagoniste di tutte le indiscrezione che impazzavano sul web.

Nelle ultime ore sono emerse delle conferme sulle caratteristiche tecniche che fino a qualche settimana fa potevano essere considerate solo indiscrezioni.

Confermata che il nuovo HTC One Mini si chiamerà M4, e avrà fin da subito Android 4.2.2 Jelly Bean. Viene dunque smentita l’indiscrezione di un Android 5.0 Key Lime Pie su questo smartphone.

Il SoC sarà lo Snapdragon 400 con una GUP Andreno 305 e dotato di una CPU da 1.4 GHz anche se resta soltanto una ipotesi che sia quad core. Comunque dalla casa madre assicurano che lo smartphone sarà veloce. Confermati i 2 GB di Ram ed i 16 GB di spazio di memorizzazione interno.

La risoluzione del display, HD,  come anticipato, sarà di 1280×720 p. Per quanto riguarda invece il confronto con il fratello maggiore, l’HTC One, sembrerebbe che le prestazioni del Mini dovrebbero essere inferiori di un 30-40% e questo spiegherebbe le caratteristiche modeste del nuovo dispositivo HTC.

La forma dello smartphone sarà quasi identica al fratello maggiore, ed il logo che si vede sul retro (vedi fotogallery poco sotto) conferma la presenza del software Beats Audio.

 

RECENSIONE E CARATTERISTICHE: HTC One Mini in uscita a ottobre. Recensione e caratteristiche

 

PREZZO:HTC One Mini e HTC Desire 200: prezzi e caratteristiche tecniche

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone HTC