HTC One M9 Plus: caratteristiche tecniche rivelate

Un noto leaker su Twitter ha svelato le caratteristiche tecniche di HTC One M9 Plus, che sarà presentato assieme a HTC One M9 (Hima) a inizio marzo al MWC 2015 di Barcellona.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Un noto leaker su Twitter ha svelato le caratteristiche tecniche di HTC One M9 Plus, che sarà presentato assieme a HTC One M9 (Hima) a inizio marzo al MWC 2015 di Barcellona.

Continuano a susseguirsi rumors e indiscrezioni sui prossimi top di gamma HTC: stavolta è il turno di HTC One M9 Plus – o Ultra – di cui il noto @upleaks ha svelato su Twitter le specifiche tecniche. Quindi sì: esistono 2 versioni di HTC One M9 e, sì, le caratteristiche di questo ultra-smartphone sono davvero notevoli, accompagnate peraltro da un design di rilevante importanza, altra componente che contraddistingue da sempre i dispositivi dell’azienda taiwanese. Vi diciamo subito che sarà presente il lettore di impronte digitali – come anticipato – oltre ai 3 GB di RAM, a un processore che Samsung ha preferito evitare per il suo Galaxy S6 e alla connettività LTE di ultima generazione.  

HTC One M9 Plus: scheda tecnica

Ecco come dovrebbe presentarsi HTC One M9 Plus:

  • Display: 5,2 pollici con risoluzione WQHD;
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810;
  • RAM: 3 GB;
  • Memoria interna: 32 GB;
  • Fotocamera posteriore: 20,7 megapixel, con secondo sensore da 2,1 megapixel (Duo Camera);
  • Fotocamera anteriore: 13 megapixel o Ultrapixel da 4 megapixel;
  • Connettività: Bluetooth 4.1; support VoLTE e LTE Cat. 6;
  • Sistema operativo: Android 5.0.2 Lollipop con interfaccia HTC Sense 7.0;
  • Batteria: 2840 mAh.

  A  tutto ciò si aggiunge il già citato sensore per la lettura delle impronte digitali e gli altoparlanti frontali BoomSound con supporto HI-FI. Probabile una versione con processore MediaTek con disponibilità esclusivamente di alcuni mercati asiatici. Le specifiche dello HTC One M9 non dovrebbero discostarsi poi tanto da quelle sopraccitate, fatta eccezione per alcune componenti.   HTC One M9 Plus e HTC One M9 saranno presentati ufficialmente a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2015. Manca meno di 1 mese e l’attesa di averlo in mano e provarlo è già altissima.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: HTC One M9

I commenti sono chiusi.