HTC One M10 uscirà a maggio? Ultime indiscrezioni

Nuovi rumors su HTC One M10 denotano l’uscita del dispositivo per inizio maggio, con relativo annuncio ad aprile, e probabilmente il nome cambierà.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Nuovi rumors su HTC One M10 denotano l’uscita del dispositivo per inizio maggio, con relativo annuncio ad aprile, e probabilmente il nome cambierà.

Non dovrebbe chiamarsi HTC One M10 il nuovo dispositivo realizzato dall’azienda taiwanese, ma cambiare nome e ciò fa presupporre una scheda tecnica importante, differente da quelle dei modelli precedenti e magari con qualche aggiunta in più. Tuttavia, non è il nome adesso a interessarci, quanto la data di uscita dello HTC One M10 (dovremo continuare a chiamarlo così per il momento), che secondo il noto leaker Evan Blass@evleaks – sarà nella settimana del 9 maggio. Lo ha annunciato in un tweet e sappiamo come le indiscrezioni riportate da Blass corrispondano quasi sempre a verità. Ciò dovrebbe dissipare ogni dubbio su una eventuale presenza dell’One M10 al Mobile World Congress 2016: lo smartphone top di gamma HTC non sarà presente a Barcellona ed è molto probabile che venga presentato in un evento a parte in quel di aprile.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]#HTCOneM10 potrebbe essere presentato l’11 aprile e uscire il 9 maggio negli USA[/tweet_box]   Che forse HTC abbia voluto posticipare l’uscita – e la presentazione – del suo top di gamma per non essere disturbato dalla concorrenza spietata di Galaxy S7 e LG G5? O forse l’azienda sta ancora lavorando per ottimizzarne componenti, funzionalità ed estetica? Ovviamente la risposta non la conosciamo, ma quel che è certo è che One M10 rappresenta il passepartout per HTC per tornare prepotentemente nel settore mobile e stupire gli utenti come a suo tempo fece con il primo e insuperabile – per l’epoca – HTC One. Intanto, stando alla prima foto emersa del terminale, sembra proprio che HTC One M10 abbia un design simile a quello del modello precedente e pertanto anche a quella del nuovo iPhone.   Per quanto riguarda le altre notizie su HTC One M10, un’altra fonte (4gnews) riporta come 11 aprile la data di presentazione del dispositivo, in un evento speciale a esso dedicato che avrà luogo a Londra. Per Evan Blass, invece, l’introduzione di HTC One M10 sul mercato statunitense avrò luogo il 9 maggio. I rumors coincidono – più o meno – e assumono sempre più il carattere di veridicità. Ci resta dunque da aspettare ancora un paio di mesi prima di saperne di più su HTC One M10, ma siamo convinti che da oggi fino a quella data saremo riempiti da rumors e indiscrezioni sulla scheda tecnica che si avvicineranno sempre di più alla realtà delle cose, proprio come avviene per ogni smartphone top di gamma.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Smartphone, Smartphone HTC