HTC One 2014, tutti i rumors della vigilia: evento in diretta dalle 16

Come sarà il nuovo HTC One 2014? In attesa della presentazione ufficiale del 25 marzo che si terrà in un doppio evento a New York e Londra, scopriamo tutti i rumors della vigilia.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Come sarà il nuovo HTC One 2014? In attesa della presentazione ufficiale del 25 marzo che si terrà in un doppio evento a New York e Londra, scopriamo tutti i rumors della vigilia.

HTC One 2014, conosciuto anche come The All New HTC One, o HTC M8, sarà presentato domani 25 marzo 2014 in un doppio evento che si terrà rispettivamente a New York e a Londra. Dato che il nuovo HTC One è uno degli smartphone più attesi del primo semestre 2014, abbiamo prestato l’orecchio a tutti i rumors e le indiscrezioni su HTC One 2014 giunte fino a oggi, cercando di costruire un riepilogo delle informazioni necessarie relativo all’attesissimo smartphone di punta dell’azienda taiwanese, al fine di regalarvi una vigilia il più possibile aggiornata su tutto quello che c’è da sapere sul nuovo HTC One 2014

 

LEGGI ANCHE

The All New HTC One: così si chiamerà il successore di HTC One, in arrivo il 25 marzo

The All New HTC One in anteprima: ecco il video che ha fatto infuriare HTC

 

HTC One 2014: rumors sulle caratteristiche tecniche

Il nuovo HTC One 2014 sarà presentato ufficialmente domani, ma visto che in qualche modo dobbiamo ingannare l’attesa, abbiamo pensato di riepilogare tutti i rumors circolati attorno al nuovo smartphone di punta HTC. 

Sotto l’aspetto delle caratteristiche tecniche, HTC One 2014 dovrebbe presentare un design elegante e raffinato, ancor più del modello precedente, ed essere rivestito di una scocca in alluminio, mentre in quanto a dimensioni le misure definitive dovrebbero essere le seguenti: 146,3 millimetri di altezza, 70,6 millimetri di larghezza e 9,3 millimetri di spessore, per un peso effettivo di 160 grammi

Dal punto di vista del pannello, HTC One 2014 dovrebbe montare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD. Il cuore di HTC One 2014 sarà un Qualcomm Snapdragon: la stessa azienda lo ha ufficializzato su Twitter, anche se non ha specificato il modello: le ultime indiscrezioni ci parlano tuttavia di un Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2.3 GHz. Ci aspettano inoltre 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD. 

htconequalcomm

Un po’ di mistero c’è ancora sulle fotocamere: sulla parte anteriore dovremo avere un sensore da 5 megapixel, mentre sul retro il nuovo HTC One 2014 potrebbe presentare un’importante novità, con una doppia fotocamera posteriore caratterizzata da tecnologia Ultrapixel. 

La batteria del nuovo HTC One 2014 dovrebbe essere di 2600 mAh, ma gli ultimi rumors provenienti da alcuni hands-on non ufficiali ci parlano della presenza di una particolare modalità in grado di ottimizzare i consumi energetici. 

 

HTC One 2014: rumors sul prezzo

Un recente tweet della notissima fonte @evleaks avrebbe comunicato il prezzo del nuovo HTC One 2014. Ecco il cinguettio incriminato: 

htconeprezzo

 

La fonte, ça va sans dire, è più che attendibile: il nuovo HTC One 2014 costerà dunque circa 600 dollari. Difficile tuttavia pensare che in Italia HTC One 2014 costi meno di 600 euro: la cifra più probabile che dobbiamo aspettarci per il mercato italiano è la medesima dell’HTC One 2013, ovvero 699 euro (tasse incluse, ovviamente).

Tuttavia già domani conosceremo il prezzo ufficiale, visto che almeno a Londra, subito dopo la presentazione, dovrebbe essere prevista una subitanea commercializzazione del dispositivo.

 

HTC One 2014 in diretta streaming

HTC One 2014 sarà presentato quest’oggi alle ore 16 locali. HTC consente agli appassionati di seguire la diretta streaming dell’evento. 

Cliccando su questo link, potrete essere testimoni dell’annuncio ufficiale di uno degli smartphone più attesi del 2014. 

Buona visione!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone HTC