HTC Nexus: quale sarà il prezzo del Sailfish e del Marlin? Rumors sulle caratteristiche tecniche

Ecco gli ultimi rumors sulle caratteristiche tecniche e sul prezzo dell' HTC Nexus Sailfish e Marlin.caratteristiche tecniche

di , pubblicato il
Ecco gli ultimi rumors sulle caratteristiche tecniche e sul prezzo dell' HTC Nexus Sailfish e Marlin.caratteristiche tecniche

I nuovi smartphone Nexus HTC stanno per arrivare. Parliamo del Marlin e Sailfish che avranno, con tutta probabilità, un design molto simile ma saranno di dimensioni e con una risoluzione dello schermo diversa. Ecco allora gli ultimi rumors sulle loro caratteristiche tecniche e sul prezzo.

Htc Nexus Marlin e Sailfish: rumors caratteristiche tecniche

L’HTC Nexus Sailfish e il Marlin dovrebbero avere delle caratteristiche simili per quanto concerne il design. Esso, infatti, dovrebbe essere in metallo e vetro e sul retro dovrebbe comparire lo scanner per le impronte digitali. Nella parte bassa del telefono, invece, ci potrebbe essere la porta USB di tipo C. La risoluzione e la dimensione dello schermo, invece, dovrebbero essere diverse  in quanto l’HTC Nexus Sailfish potrebbe avere un display da 5 pollici mentre l’altro da 5.5 pollici. Entrambi, poi, dovrebbero avere un processore Quad Core a 2 GHz, 4 GB di Ram e 32 GB di storage.

Htc Nexus Marlin e Sailfish: rumors e prezzo

Secondo quanto si vocifera in rete sia l’ Htc Nexus Marlin  che il Sailfish dovrebbero avere delle fotocamere da 12 e 8 MP e, mentre il primo  dovrebbe presentare una batteria da 3450 mAh, il secondo una da 2770 mAH. Infine entrambi, con tutta probabilità, potrebbero avere il lettore di impronte digitali e l’USB Type C.

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, infine, il Nexus Marlin dovrebbe costare 599 dollari (circa 535 euro) quindi molto più del Nexus 6P. Il Nexus Sailfish, invece, potrebbe essere venduto a 449 dollari (circa 400 euro)  e quindi poco più del Nexus 5X.  Per quanto riguarda la loro distribuzione, infine, si vocifera che essi potrebbero già essere sul mercato tra poco più di un mese.

 Ricordiamo, infine, che tali informazioni non sono state confermate né da Google né HTC per cui è necessario attendere la conferma o la smentita di esse.

Per tutte le info sull’iPhone 7, leggi qui:

iOS 10 in arrivo, ma il sistema Apple ‘crasha’ più di Android: problemi anche per iPhone 7?

iPhone 7, scheda tecnica: un sondaggio spiega cosa vogliono gli utenti, la Apple li accontenta

iPhone 7, rumors uscita e scheda tecnica: tutto pronto, ma esplodono durissime polemiche

Argomenti: ,