HTC Desire 626 a settembre: scheda tecnica

HTC Desire 626 è il nuovo smartphone HTC pensato per gli amanti della fotografia e uscirà a settembre. Ecco la sua scheda tecnica.

di Daniele Sforza, pubblicato il
HTC Desire 626 è il nuovo smartphone HTC pensato per gli amanti della fotografia e uscirà a settembre. Ecco la sua scheda tecnica.

Uscirà a settembre il nuovo HTC Desire 626, smartphone di fascia media pensato per gli amanti della fotografia da smartphone. Non fa brillare gli occhi la scheda tecnica di questo dispositivo, che comunque raggiunge una qualità discreta nel complesso, avendo caratteristiche molto simili al nuovo Moto G 2015. Gli affezionati alla gamma HTC Desire insomma possono stare tranquilli perché il Desire 626 pensato da HTC sarà disponibile in diverse varianti colorate, quindi adatte a tutti, e non vanterà un prezzo esagerato. Non ci resta che andare a scoprire le caratteristiche del nuovo HTC Desire 626, che presenta senza dubbio diversi miglioramenti rispetto al precedente HTC Desire 620.  

HTC Desire 626: caratteristiche tecniche

HTC Desire 626 spicca senza dubbio per il comparto fotografico, grazie ai due sensori in grado di scattare immagini di elevata qualità. A bordo troviamo un display da 5 pollici con risoluzione HD, mentre il cuore è rappresentato dal processore Qualcomm Snapdragon 410 quad core da 1.2 GHz, coadiuvato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB tramite slot microSD. A proposito di fotografia, Desire 626 si distingue per un sensore posteriore da 13 megapixel e uno anteriore da 5 megapixel. Chi ama scattare foto dal proprio smartphone troverà pane per i suoi denti, grazie a una serie di funzioni integrate per ottimizzare i propri scatti e che corrispondono alla HTC Eye Experience. Ottime le fotocamere anche per chi ama girare i video sarà infatti possibile realizzare filmati a 1080p sia dalla parte posteriore sia da quella anteriore. I video potranno in seguito essere trasformati in filmati da condividere con amici e familiari grazie alla funzione HTC Video Highlights.   A bordo troveremo inoltre il sistema operativo Android 5.1 Lollipop personalizzato con interfaccia HTC Sense 7.0, che ci consentirà di modificare e personalizzare l’aspetto del dispositivo migliorando così l’esperienza d’uso del dispositivo e le sue funzioni estetiche in generale. Ottimo anche l’allaccio alla condivisione, grazie a HTC BlinkFeed che ci pone davanti al nostro flusso di contenuti in maniera rapida e immediata, permettendoci di restare sempre aggiornati su tutto quello che ci interessa, come ad esempio i contenuti sui principali social network che frequentiamo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone HTC

Leave a Reply