HTC Desire 19s, lo smartphone taiwanese di fascia bassa

HTC Desire 19s, smartphone di fascia bassa dal prezzo già o meno economico.

di , pubblicato il
HTC Desire 19s, smartphone di fascia bassa dal prezzo già o meno economico.

Se siete a caccia di smartphone economici, allora questo nuovo dispositivo di fascia bassa potrebbe fare al caso vostro. Stiamo parlando di HTC Desire 19s, nuovo smartphone appena lanciato sul mercato, andiamo a conoscerlo meglio.

Scheda tecnica HTC Desire 19s

Il produttore taiwanese continua la sua opera nel mondo degli smartphone di fascia bassa, anche se i prezzi adottati sono decisamente latini per questa categoria, ed è sicuramente questo il motivo per il quale ancora non riesce a impensierire i rivali cinesi.

Lo smartphone ha uno schermo IPS da 6,2 pollici con risoluzione HD+ (1520×720 pixel) e un notch nella parte superiore che ospita la fotocamera frontale da 16 megapixel.

Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche hardware abbiamo processore octa core MediaTek Helio P22 (comparabile allo Snapdragon 450), affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili con schede microSD. Il comparto fotografico posteriore è invece dotato di tre fotocamere, da 13, 5 e 5 MP.

La batteria è da 3850 mAh, presenti anche la porta USB Type-C, il jack audio da 3,5 millimetri. Il Desire 19s è disponibile nelle colorazioni Free Blue e Yashi Black. Sistema operativo Android Pie 9 con interfaccia utente HTC Sense. Non sappiamo se arriverà anche in Europa, come dicevamo comunque il prezzo in patria è decisamente altino, costa circa 180 euro, tasse escluse.

Potrebbe interessarti anche Samsung Security Day, come usare in tutta sicurezza gli smartphone

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.